Jeans superstar

Credits: Olycom/Getty
1 5

Alexa Chung Oggi è la nuova fiamma di Chris Martin, il cantante dei Coldpaly ex di Gwyneth Paltrow, fino a ieri era una di quelle top model che rendono "glam" e "cool" qualsiasi straccio, griffato o meno, che indossano. Grazie a questo superpotere il suo semplicissimo abitino di jeans diventa per magia un mai-più-senza, uno di quei capi che, se l'avessi nel tuo armadio, non potresti mai dire non ho niente da mettermi. Molto chic.

Eliza Doolittle Una delle regole base del jeans couture è non mischiare il denim in versione street, cioè quello super vissuto, con le linee eleganti. La cantante inglese ci prova ed ecco il risultato: sembra vestita con quello che rimane dell'abito di Cenerentola dopo la mezzanotte.

/5

Da indistruttibile tela per tute da lavoro al red carpet. Ne ha fatta di strada il denim! Adesso si porta anche in versione elegante. Invitato sulle passerelle degli stilisti, indossato nelle occasioni mondane, a volte fa un figurone. Altre tradisce le sue origini umili e sembra fuori luogo. Ma sarà il jeans che non ha i numeri per fare parte del mondo fashion "alto" o sono le celebrities che sbagliano look? Scoprilo qui

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te