Gli stivali con il tacco basso per l’autunno 2015

  • 1 7
    Credits: Tory Burch, Max Mara, Fratelli Rossetti

    L’autunno è la stagione perfetta per sfoggiare i classici stivaletti flat, che siano semplici con pochi centimetri d’altezza, in pelle oppure in suede. Il tacco basso, (non oltre i 5cm), è perfetto da indossare con minidress, gonne e pantaloni a sigaretta.

  • 2 7
    Credits: Ralph Lauren

    Classico modello da cavallerizza per lo stivale in mix tessuto e pelle liscia (Ralph Lauren).

  • 3 7
    Credits: Isabel Marant

    Lo stivale in pelle scamosciata è un classico che piace a chi ama lo stile anni '70, si porta con le gonne lunghe o gli abiti in maglia ed è perfetto nella palette di colori naturali del cammello.

  • 4 7
    Credits: Max Mara

    Se il total black è la tua scelta preferita, non può mancare nel tuo guardaroba uno stivale in pelle nera: bella la proposta di Max Mara, che alterna tessuto e pelle.

  • 5 7
    Credits: Fratelli Rossetti

    Classico nelle forme e nel colore, invece, il modello a punta arrotondata è il passepartout di chi ama uno stile semplice senza troppo fronzoli. Resistente e comodo, è un vero e proprio investimento (in foto, modello Fratelli Rossetti).

  • 6 7
    Credits: & Other Stories

    Appeal anni '90 per lo stivale in pelle nera con il mezzo tacco comodo, da portare sotto abiti e gonne per dare al look un tocco grintoso (in foto, modello & Other Stories).

  • 7 7
    Credits: Tory Burch

    Arrivano un po' più su del ginocchio gli stivali modello cuissardes scamosciati (in foto, Tory Burch).

/5

Comodità senza rinunciare allo stile: ecco i modelli flat su cui puntare per la stagione in corso

Gli stivali con il tacco basso sono insostituibili alleati della quotidianità: comodi e confortevoli, infatti, sono le scarpe ideali per affrontare le complicate giornate che ci aspettano tra ufficio, famiglia e casa. Anche per l'autunno-inverno 2015 i modelli flat sono di gran tendenza: in pelle, scamosciati, da cavallerizza, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sfoglia la nostra gallery e scopri quello più adatto alle tue esigenze.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te