Stroili: la campagna 2017 con Melissa Satta

/5

La show girl è la protagonista dello short movie che porta in scena i nuovissimi gioielli del marchio. E una visione poliedrica, versatile e vivace della femminilità.

Una visione poliedrica, vivace e versatile della femminilità di una donna contemporanea. È quella interpretata da Melissa Satta, ingaggiata da Stroili come volto della campagna video 2017.

Nello short movie Melissa, solare, fresca e naturale, interpreta stati d'animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile. E si divincola tra ritmi frenetici, famiglia e impegni vari sulle note di 'Firestone' di Kygo!

'Voglio tutto' è il leitmotiv della campagna, un messaggio che accompagna le movenze di Melissa nei vari momenti e nelle varie situazioni, in ognuno dei quali indossa un gioiello diverso.

Dietro le quinte, la regia di Giovanni Bedeschi che porta in scena una storia intensa e vera, ispirata alla quotidianità di una donna, sempre diversa, unica e forte. Racconta una donna cosciente delle proprie scelte che vuole il meglio per se stessa: essere felice, sorridere, godere di ogni piacere che la vita può offrirle, come la scelta del gioiello che più di ogni altro la rappresenta.

L’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da tre stagioni, scelto per la sua sensibilità e la sua capacità di esprimere in essenza narrativa una femminilità spiccata e inconfondibile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te