• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Stroili taglia il nastro di uno store nel nuovo CityLife shopping district

Stroili taglia il nastro di uno store nel nuovo CityLife shopping district  

Il nuovo negozio di 100 metri quadrati sorge nella nuovissima destinazione dello shopping meneghino. All'inaugurazione presenti Melissa Satta e Luca Argentero

di DonnaModerna.com consiglia

Stroili brinda all'opening di una nuova boutique con una madrina e un ospite speciali. Siamo al CityLife Shopping District e i personaggi in questione sono Melissa Satta, testimonial del brand, e Luca Argentero che hanno accolto gli ospiti, nel nuovo spazio di oltre 100 metri quadrati, rendendo la serata ancora più magica.

Ma non è tutto! Il pubblico ha partecipato “live” al contest “Voglio un Natale Stroili” che per ogni acquisto mette in palio un viaggio da sogno per due persone per una destinazione a scelta e numerosi altri premi e sconti da utilizzare sull’e-commerce.

Tutto intorno, un’atmosfera tipicamente natalizia ha impreziosito il nuovo concept store del brand, incastonato nella nuova destinazione meneghina dello shopping che, per l’occasione, si è vestito a festa con lo speciale allestimento interno dedicato al Natale Stroili.

Protagoniste assolute, le collezioni Stroili dedicate alla festività che diventano un pensiero speciale per le persone amate, non solo a Natale.

Dalle stelle luminose delle parure Moonlight, allo chic senza tempo delle proposte Paris, al fascino unico della mitologia antica di Muse, passando per i preziosi Diamazing e i bracciali personalizzabili Love Beats, oltre a numerose altre proposte versatili e per tutti i gusti.

Sfoglia la gallery e immergiti nell'atmosfera dell'evento!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/stroili-opening-citylife-shopping-district-milano$$$Stroili taglia il nastro di uno store nel nuovo CityLife shopping district
Mi Piace
Tweet