Tendenze inverno: cosa mi metto con…

  • 1 8

    Cosa andrà di moda per il prossimo autunno inverno? Mille le proposte, alcune già viste altre decisamente originali. Ma prima di buttarsi nello shopping bisogna considerare le forme e il fisico che Madre Natura ci ha dato! Sì, perchè per quanto sia importante seguire i diktat degli stilisti, soprattutto per le più fashionist, bisogna comunque scegliere qualcosa che ci valorizzi e che non ci renda ridicole.

    Il blazer per esempio...

  • 2 8

    Il blazer, capo indispensabile per questo inverno, sembra apparentemente facile da abbinare ma in realtà nasconde delle insidie. È perfetto sia con un paio di pantaloni skinny e un bel foulard al collo per un'interpretazione rock ma anche con un paio di calzoni morbidi e larghi in grigio scuro per uno stile più classico. In entrambi i casi, però, è da escluderlo se non si è alti. Vi abbasserebbe notevolmente rendendovi dei veri gnomi.

  • 3 8

    Cosa andrà di moda per il prossimo autunno inverno? I temibili cuissard: gli stivali che arrivano a metà coscia. Come e quando si possono indossare?

  • 4 8

    Per questi stivali, la parola d'ordine è gambe lunghe e magre. Si possono abbinare a dei leggings o skinny jeans da mettere dentro i cuissard oppure un minidress molto corto che bilanci la lunghezza delle shoes. Anche in questo caso, l'altezza è molto importante!

  • 5 8

    I riflettori sulla moda estiva si stanno spegnendo e iniziano i tormentoni sui trend invernali. Cosa andrà di moda per il prossimo autunno inverno? Le spalle importanti in perfetto stile anni '80.

  • 6 8

    Le giacche con spalle imbottite e ben strutturate vanno abbinate a pantaloni stretti o a gonne lineari e poco voluminose. Il motivo? Bilanciare le proporzioni. Se si vuole sottolineare la parte alta della figura è bene evitare di fare altrettanto dalla vita in giù!Le giacche con spalle imbottite e ben strutturate vanno abbinate a pantaloni stretti o a gonne lineari e poco voluminose. Il motivo? Bilanciare le proporzioni. Se si vuole sottolineare la parte alta della figura è bene evitare di fare altrettanto dalla vita in giù!

  • 7 8

    I riflettori sulla moda estiva si stanno spegnendo e iniziano i tormentoni sui trend invernali. Cosa andrà di moda per il prossimo autunno inverno? La tuta! Ci seguirà anche con il freddo ma...

  • 8 8

    La tuta è decisamente un capo camaleontico. Può essere indossata di giorno ma anche di sera. Il trucco sta negli accessori. Scarpe con il tacco per un look by night, meglio ancora con un paio di ankle boot peep-toe, altrimenti un paio di sfiziose e comode ballerine. Attenzione però, in quest'ultimo caso, è meglio evitare se non si è alte.

/5

I riflettori sulla moda estiva si stanno spegnendo e iniziano i tormentoni sui trend invernali. Cosa andrà di moda per il prossimo autunno inverno? Mille le proposte, alcune già viste altre decisamente originali. Ma prima di buttarsi nello shopping bisogna considerare le forme e il fisico che Madre Natura ci ha dato! Sì, perchè per quanto sia importante seguire i diktat degli stilisti, soprattutto per le più fashionist, bisogna comunque scegliere qualcosa che ci valorizzi e che non ci renda ridicole. Ecco come fare!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te