Tezenis: i reggiseni per l'autunno inverno 2017 

La nuova collezione basic di Tezenis per la prossima stagione fredda si ispira a Portofino, Miami e Saint Tropez, mete cool e trendsetter di cui riprende l'animo cosmopolita. Scoprila con noi!

Portofino, Miami, Saint Tropez. Queste tre celebri città danno il nome ai reggiseni della collezione di Tezenis per l'autunno inverno 2017. Che di quei luoghi ricordano i colori e l'animo cosmopolita.

Un'esplosione di femminilità ed eleganza, la nuova linea basic del brand premia i pizzi, le trasparenze, i ricami preziosi. C'è lo charm di Portofino, nel bra in pizzo nero o grigio con coppe imbottite che definiscono sinuosamente il décolleté. Quello stesso fascino lo ritroviamo in una versione, modello top, con allacciature sul collo o scollature profonde.

La spensieratezza di Miami invece impera sul reggiseno a triangolo ampio in pizzo con struttura a balconcino in una tinta a contrasto che traspare dai pizzi effetto see-through o da romantici ricami floreali.

Il savoir-fair tipico della Costa Azzura infine trionfa sul lace bra top Saint Tropez trasparente con struttura coprente all'interno che lo rende indossabile anche a vista, per un effetto vedo-non-vedo ad alto tasso seduttivo.

Sfoglia la gallery e preparati al 'viaggio' in compagnia di Tezenis!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/tezenis-reggiseni-autunno-inverno$$$Tezenis: i reggiseni per l'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet