Tustyle e MKS lanciano un concorso per giovani fashion stylist

/5

Si chiama Tustyle Fashion School e mette in palio una borsa di studio in fashion styling per nuovi talenti tra i 18 e i 28 anni. Scopri come partecipare! 

Aspiranti fashion stylist tra i 18 e i 28 anni fatevi avanti! Tustyle ed MKS Milano fashion School - l’Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda - si alleano per formare giovani talenti. In che modo? Con il concorso dal titolo Tustyle Fashion School che mette in palio per il vincitore una borsa di studio del valore di 6.900 euro nel corso annuale in fashion styling.

500 ore di lezioni teoriche e pratiche all'interno della scuola per imparare la professione dello stylist a 360 gradi: personale, editoriale, televisivo, e poi digitale ed editoriale o ancora di un negozio e di un evento. 

Tante le attività e le sessioni di shooting in diversi set di lavoro - come showroom, backstage, set fotografici - che permetteranno al vincitore di acquisire l'autonomia necessaria per realizzare un editoriale.

Partecipare al contest è semplicissimo: basterà collegarsi al sito fashionschool.tustyle.it e inviare una foto di una propria creazione di look, il curriculum vitae e una frase che riassuma cosa rappresenti per sè la moda.

Cosa aspetti? Invia la tua candidatura entro il 2 maggio e ... che vinca il migliore!  

Entro l’8 maggio una giuria composta dalla redazione moda di Tustyle e da alcuni rappresentanti della scuola MKS, sceglierà il più meritevole.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te