Un nuovo drink? Lo vorremmo così. 

Ti senti romantica o seduttrice? Segui il tuo istinto e lasciati tentare da una nuova sensazione, partecipando a una serie di eventi imperdibili.  

di DonnaModerna.com consiglia  - 12 Novembre 2010
 

Se dovessimo dargli un nome lo chiameremmo Tentazione, perché è una delle parole che nell’universo femminile ha un fascino irresistibile, lo vestiremmo di rose e farfalle, perché per le ragazze lo stile viene prima di tutto. Infine, se ne decidessimo il gusto sarebbe certamente fruttato e leggermente frizzante, perché dovrebbe ricordare un po’ lo champagne.  

La verità? Non c’è bisogno di immaginarlo… Esiste già, si chiama TEMPT e corrisponde all’immaginario di tutte noi.  

Nasce nelle magiche atmosfere del Nord Europa, si contraddistingue per il suo carattere leggero, sofisticato e un look ricercato. Il suo gusto inconfondibile è in grado di conquistare tutte, perché realizzato in due versioni. Il suo nome non richiama solamente il mondo delle tentazioni, ma anche l’universo dei profumi Haute Couture e i misteri della Cabala. E quale donna sa resistere alla tentazione di un mistero così affascinante?  

Ma sveliamo un segreto per volta. TEMPT N°7 è profumo, afflato di sapori coinvolgenti che creano emozione e affascinano: è per te che ami esprimere la tua vena romantica. TEMPT N°9 è colore, intensità di toni, passione che inebria: è per te che ami esprimere la tua vena seduttrice.  

Grazie alla freschezza e alla bassa gradazione alcolica, qualunque sia il tuo lato nascosto, TEMPT è perfetto per passare un piacevole aperitivo in compagnia delle amiche, sorseggiandolo da una flûte e facendo quattro chiacchiere. Giunte a questo punto ci viene da dire, ma dove possiamo provare questo nuovo drink? Come tutte noi sappiamo, le tentazioni sono esclusive, per questo motivo l’unico modo per scoprire TEMPT è partecipare alle serate itineranti tra Genova e Roma. E come direbbe Carrie Bradshaw: “Quando la vita diventa troppo confusa, a volte c'è solo una cosa da fare: andare ad un party favoloso!”.  

Vi aspettiamo numerose e le sorprese non mancheranno. Lasciatevi travolgere dal sapore di un nuovo piacere.  

Bevi Responsabilmente.  

Diventa fan di TEMPT su Facebook!
.....................................................................

Guarda la Gallery TEMPT

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/un-nuovo-drink-lo-vorremmo-cosi$$$Un nuovo drink? Lo vorremmo così.
Mi Piace
Tweet