cover moda verde

Moda in verde

  • 27 04 2012

Un po' di speranza, nel proprio guardaroba, non guasta mai! Ecco allora che la moda della primavera estate 2012 si colora di green. Dal brillante e acceso al pastello delicato. Piccoli tocchi, guai un total look, che regalano un pizzico di ottimismo e di grinta in più

Guess by marciano

Il tubino camaleonte

Con un boa di struzzo, l’abito di raso stretch ci fa sentire Marlene Dietrich. Con un blazer o con uno scaldacuore possiamo andare in ufficio (Guess by Marciano, 186 euro).

H&M

Miss Smeraldo

Fuori dalla finestra è tornato l’inverno… Ma non perdiamoci d’animo. E procuriamoci un cappello così, di paglia e a larghissima tesa, per sognare il ritorno del bel tempo (H&M, 14,95 euro).

True Religion

Menta Ice

Avete presente un bicchiere di acqua alla menta, con foglioline fresche e tintinnio di ghiaccioli? I jeans bootcut hanno lo stesso effetto rinfrescante. Quest’estate mai più senza (True Religion, prezzo su richiesta).

Aldo

Una giornata al mare

Gli intrecci e i dettagli di cuoio verdazzurro fanno venire in mente il mare tropicale. Sarà perché è proprio lì che questi sandali hanno voglia di essere indossati… (Aldo, 59,90 euro).

Trollbeads

Una sorpresa al polso

Le boule d’argento e i beads, le perle di vetro lavorate a mano, come un vero gioiello. Coloratissimo e giocoso, come un vero bijou! Che piacere portare al polso un bracciale così sorprendente! (Trollbeads, 500 euro circa).

Dior 1 Couleur

Ombre e anice

Sta bene con gli occhi azzurri, rende più luminosi quelli nocciola, va d’accordo con quelli verdi. L’ombretto dal riflesso anice è very cool (Dior 1 Couleur, 28,37 euro).

Riproduzione riservata