Vip: guarda che look

  • 1 6
    Credits: La presse/Unopress

    L'attimo fuggente del trench

    Il trench ha un momento di gloria brevissimo: la famosa mezza stagione che, si sa, non c'è più. Nell'attimo fuggente in cui non fa né freddo né caldo (e magari piove) affrettiamoci a indossare il classico doppiopetto, vedi Magda Gomes (a sinistra), o la versione da sera con le ruches di Catherine Zeta-Jones (a destra).

  • 2 6

    Una vera lady

    Lady Gaga, testimonial di Mac Viva Glam per una iniziativa a favore della lotta contro l'aids, si è esibita a Tokyo con il solito look improponibile, una specie di burka di tulle. Ma, sotto, si intravedeva un make up anni 50 nei toni del rosa, molto sofisticato.

  • 3 6
    Credits: Getty

    L'abito lungo

    È sempre più in voga tra gli stilisti firmare collezioni a prezzi avvicinabili. L'ultimo è Zac Posen che ha disegnato la mini linea Zac Posen for Target. L'abito lungo indossato dall'attrice Claire Danes è uno dei pezzi forti e costa circa 53 euro.

  • 4 6

    Sviste allo specchio

    I sandali da gladiatore vanno di moda, i pantaloni Capri (tutto Pucci) sono del colore del momento, il giallo: perché Kylie Minogue sta così male? Forse perché questo look vuole un certo stacco di coscia, mentre la popstar è una Venere tascabile da un metro e mezzo.

  • 5 6

    Il "nude" è chic, però...

    L'attrice Maggie Gyllenhall sfiora la perfezione con l'abito color nude di Yves Saint Laurent, come i sandali. Non la raggiunge solo per il décolleté: vero che piccolo è chic, ma qui si esagera.

  • 6 6
    Credits: SGP

    La tuta? Non per tutte

    Uscire in tuta non è il massimo dell'eleganza, anzi. Si può fare a tre condizioni: avere gambe, pancia e glutei tonici, indossare scarpe da ginnastica molto "giovani" e, soprattutto, una bella borsa, meglio se firmata.
    Bene Gisele Bündchen (a sinistra) ed Elena Santarelli (al centro), si salva appena Ellen Pompeo (a destra) che, con quel borsone, forse sta davvero andando in palestra.

/5

Le star dettano legge in fatto di moda e beauty.

Quando esagerano scatenano il gossip.

Quando fanno centro lanciano uno stile. Noi le teniamo d'occhio

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te