Voglio comprare! Ora, subito 

Sono sempre più in voga i club privati on line che organizzano in esclusiva vendite di prodotti moda e non solo. Un modo veloce e comodo per soddisfare la propria voglia di shopping e scovare vere occasioni!

di Silvia Marzucchi  - 01 Aprile 2009

Club in rete! Impazza la moda dei siti per lo shopping online rivolti a "pochi eletti". Spazi sospesi senza luogo nè tempo dove comprare di tutto e di più. Parola d'ordine: esclusività. Sì, perchè per partecipare alle vendite bisogna essere iscritti. E l'iscrizione avviene tramite invito da parte di un membro già registrato! Veri e propri appuntamenti dove è possibile trovare un mix & match infinito di stili e tendenze non disponibili altrove. Dagli accessori all'abbigliamento, dagli articoli per la casa all'elettronica... Un sacco di occasioni, con sconti dal 30% al 70%, segnalate settimanalmente via mail. Attenzione, però, le vendite durano solo due o tre giorni quindi bisogna essere veloci! Per quanto riguarda il pagamento varia a seconda dei singoli club e ovviamente è consigliato leggere attentamente tutte le condizioni del contratto!

Born4shop accetta le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard e anche l'utilizzo di CartaSi a condizione che il titolare abbia attivato il protocollo di sicurezza Verified by Visa ovvero SecureCode di Mastercard.

Vente-privee è un club privato on line che organizza in esclusiva vendite di prodotti che riguardano tutti i settori: prêt-à-porter, accessori di moda, giocattoli, articoli sportivi, orologi, decorazione e oggettistica per la casa, piccoli elettrodomestici, high-tech... Il pagamento, interamente securizzato, avviene tramite carta di credito.

BuyVip, altro shopping club di grandi firme, accetta pagamenti con PayPal e con tutte le carte di credito e le carte prepagate appartenenti ai circuiti VISA, VISA Electron e MasterCard, incluse quindi anche le carte Postepay e Postepay Gift. Per quanto riguarda la consegna, avviene entro due o tre settimane dalla data di chiusura della campagna vendita, e comunque sempre entro un massimo di trenta giorni.

Saldiprivati, nato un anno fa, oltre ad accettare carta di credito e Postepay, permette di pagare via telefono con carta di credito chiamando il numero di telefono indicato sul sito.

A questo punto, non vi resta che cercare qualche amico già iscritto per tuffarvi nel vortice degli acquisti online!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/voglia-di-comprare2$$$Voglio comprare! Ora, subito
Mi Piace
Tweet