• Home -
  • Moda-
  • Viaggia nella moda pants di Oltre e parti per un fashion tour!

Viaggia nella moda pants di Oltre e parti per un fashion tour! 

Scopri con Donna Moderna i city pants Oltre, pantaloni ispirati alle capitali europee che diventeranno il capo strategico del tuo guardaroba.

di DonnaModerna.com consiglia

Il pantalone è da sempre il capo perfetto per risolvere ogni dubbio di stile. Abbinato agli accessori giusti, può completare un look formale o regalare un tocco casual chic al nostro outfit. I city pants di Oltre, diventeranno il capo strategico del tuo armadio, tagliati per rendere felici ed eleganti le donne vere.

Grazie ai city pants di Oltre e  Donna Moderna, avrai due occasioni per vincere. Recati tra il 15 ottobre e il 12 novembre 2014, nel negozio Oltre più vicino e prova il modello di city pants più adatto a te. Riceverai una cartolina gratta&vinci e scoprirai subito se li hai vinti. Inoltre, acquistando i tuoi city pants potrai partecipare all’estrazione di un viaggio di 6 giorni a New York per 2 persone. Oltre ti propone tre diversi modelli, che richiamano lo stile delle capitali europee.

Milano è il modello dal taglio regular, ispirato alla città che non si ferma mai. Perfetti per l’ufficio e ideali anche per la sera, da abbinare ad un top glitterato o ad un paio di decolleté gioiello. Si tratta di un modello versatile, da indossare la mattina e tenere tutto il giorno, anche per le tue occasioni mondane. Sono perfetti da abbinare alla giacca o al cappotto dal taglio maschile, per creare un contrasto deciso e grintoso.

Madrid, capitale della movida per eccellenza, interpreta i city pants nel modello chino, rivisitato con fantasia geometrica ton-sur-ton. Il tessuto jacquard si abbina perfettamente a tutti i colori, ideale per creare contrasti accesi, ad esempio con il bianco. In più, la lunghezza di questo modello di city pants slancia la gamba, evidenziando la caviglia. Sono ideali da abbinare alla cappa bicolore in piumino.

Paris, città natale di grandi artisti e designer, è il riferimento ideale per il modello di city pants in versione skinny con gamba aderente. Da abbinare ad un una giacca avvitata o ad un maxi pullover, Paris è il pantalone perfetto per slanciare la figura. Regala una look sempre chic ed è perfetto da abbinare ad una cappa doppio petto con zip metallica.

Cosa aspetti? Cerca subito il tuo negozio Oltre e parti per il tuo Fashion Tour.

 

Concorso valido dal 15 ottobre al 12 novembre 2014. Estrazione entro il 31 dicembre 2014.

Regolamento completo su www.oltre.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/viaggia-nella-moda-pants-di-oltre-e-parti-per-un-fashion-tour$$$Viaggia nella moda pants di Oltre e parti per un fashion tour!
Mi Piace
Tweet