Il nuovo trailer di 50 sfumature di rosso

/5
di

Redazione

Il 9 febbraio arriva nelle sale l'ultimo capitolo della saga erotica firmata da E L James. E i fan si preparano a salutare Christian Grey e Anastasia Steele

Ci siamo, è arrivata l'ora dell'ultimo capitolo. Il prossimo 9 febbraio, a pochi giorni da San Valentino come da abitudine, arriva nelle sale il terzo e ultimo episodio della fortunatissima saga erotica firmata da E L James: parliamo di 50 sfumature di rosso, che concluderà la storia di Christian Grey e Anastasia Steele. Ad annunciarlo c'è un nuovo trailer, che ci mostra la coppia finalmente serena: Christian e Anastasia - interpretati sempre da Jamie Dornan e Dakota Johnson - sono ora sposati, sempre bellissimi e molto ricchi, ma qualcuno trama alle loro spalle per rovinare l'idillio familiare.

50 sfumature di rosso: il trailer

50 sfumature di rosso, che è basato su una sceneggiatura di Niall Leonard (marito dell’autrice dei romanzi), è diretto da James Foley (già regista di 50 sfumature di nero).  Nel cast ci sono anche Kim Basinger, che interpreta Elena, la donna che ha iniziato Christian al sesso e ora minaccia la nuova coppia, Eric Johnson e Marcia Gay Harden. Con questo film, i fan si preparano a dire addio ai personaggi di Christian e Anastasia: gli attori potranno così andare avanti con la loro carriera mentre agli affezionati di E L James non rimarrà che trovare una nuova saga cui appassionarsi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te