Amy Winehouse (ripulita nel look per il tribunale). Da copiare?

  • 1 4

    Amy Winehouse si è presentata al tribunale di Westminster, accusata di aggressione a una fan. Il fatto sarebbe accaduto tempo fa al termine di una festa benefica. La cantante viene scagionata dopo due giorni di processo per mancanza di prove. Potrebbe trattarsi di un incidente - questo il verdetto.

    Ma la vicenda processuale è affar dei giudici.  Quello che ci interessa ora analizzare è il look di Amy Winehouse, ripulito, quasi austero, con il quale ha convinto i giudici.

  • 2 4
    Credits: net-a-porter, Lapresse

    Si stringe in vita la giacca grigia di Amy Winehouse, lasciata sbottonata in basso.
    Ormai un classico, riconoscibile dallo scollo, è la giacca di Vivienne Westwood con abbottonatura sfalsata che si ripiega in un falso disordine sotto il seno.

  • 3 4

    Le lentiggini di Amy Winehouse sono disegnate con una matita marrone sopra uno spesso strato di cerone.
    Se anche tu vorresti avere qualche lentiggine ad addolcire il tuo viso, puoi ricorrere al tatuaggio permanente che molte estetiste realizzano. Ha una durata di qualche mese e l'effetto - poco ma sicuro - è più realistico di quello ottenuto dalla cantante sul suo naso.

  • 4 4
    Credits: Yoox, Lapresse

    L'innocenza di una fragile ballerina
    Chi saprebbe sembrare meno colpevole di una leggera danzatrice? Forse per questo Amy Winehouse calza scarpe flat da balletto.

    Divertenti sono quelle di Juicy Couture rosa stampate.

/5
di

Laura Carcano

Amy Winehouse si è presentata al tribunale di Westminster, accusata di aggressione a una fan. Il fatto sarebbe accaduto tempo fa al termine di una festa benefica. La cantante viene scagionata dopo due giorni di processo.
Ma la vicenda processuale è affar dei giudici.  Quello che ci interessa ora analizzare è il look di Amy Winehouse, ripulito, quasi austero, con il quale ha convinto i giudici.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te