del

Sanremo 2016: 4 modi per seguire il Festival

di Isabella Fava
Vota la ricetta!

Online, in tv, in radio, sui social network. Ecco come fare per non perderti nemmeno un minuto del Festival di Sanremo 2016

Un caffè con Donna Moderna

Online, in tv, in radio, sui social network. Ecco come fare per non perderti nemmeno un minuto del Festival di Sanremo 2016

Il Festival di Sanremo 2016 è ai blocchi di partenza. Si comincia con i big. Stasera salgono sul palco dell'Ariston i primi 10 con le loro canzoni e arriveranno le superstar ospiti: Laura Pausini, Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims.Volete qualche dritta per non perdervi nessun momento della kermesse?

In tv
Naturalmente su RaiUno dal 9 al 13 febbraio saremo tutti incollati allo schermo a vedere come se la cava Carlo Conti affiancato da Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.  Il quartetto riuscirà a bissare il successo dell'edizione 2015 condotta da Fabio Fazio e che era riuscita a raggiungere il 49, 87% di share? Appuntamento alle 21 circa. Le informazioni, serata per serata, anche del DopoFestival con Nicola Savino, la Gialappa's e Max Giusti, le trovate sul sito della Rai.

In radio
Radio2 è la radio ufficiale. E il truck dell'emittente sarà posizionato per tutto il Festival davanti al teatro Ariston. Da lì passeranno tutti. Se volete quindi sentire le interviste, le battute, i gossip, sapere chi ha fatto cosa la sera prima, la stecca o l'emozione, potete sintonizzarvi alla radio dalla mattina alla sera. Le trasmissioni da seguire? Sicuramente I Provinciali con Pif e Michele Astori e poi Andrea Delogu, Fabrizio Biggio, Francesco Taddeucci  e le incursioni di Saverio Raimondo con I Sociopatici. E poi lo speciale Sanremo con Pif, Delogu e Astori.

Online
Oltre alle informazioni che trovate sui siti ufficiali, noi vi racconteremo su DonnaModerna.com le novità i gossip e i dietro le quinte ogni giorno. Con gli articoli a cura di Silvia Gianatti che è lì a pescare chicche per noi.Non solo: vi terremo aggiornati ogni momento con il nostro account twitter @donnamoderna e su Instagram @donnamoderna. Quindi… Seguiteci, lasciateci i vostri commenti e diteci cosa pensate del Festival, dei conduttori, dei cantanti e delle canzoni. E se volete twittare anche voi usate l'hashtag #Sanremo2016.

Inoltre, sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni - www.sorrisi.com - trovate lo speciale in diretta da Sanremo (potete seguire il Festival anche sulla pagina di Tv Sorrisi e Canzoni).

Con l'album
Esce il 12 nei negozi e negli store digitali (e in edicola anche con Tv Sorrisi e Canzoni) la compilation del Festival. Doppio cd con le canzoni in gara dei Big e le Nuove Proposte oltre alle cover che i Big presenteranno la sera dell'11.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna