del

Cristina Del Basso piace e arriva in finale, con le celebri tette

di Laura Carcano
Vota la ricetta!

Popputa artificiale e un po' oca. Eppure arriva in finale Cristina del Grande Fratello 9, lo ha deciso il pubblico, anche quello femminile. Vediamo insieme quali possono essere i motivi...

Popputa artificiale e un po' oca. Eppure arriva in finale Cristina del Grande Fratello 9, lo ha deciso il pubblico, anche quello femminile. Vediamo insieme quali possono essere i motivi...

Un caffè con Donna Moderna

Da una 4a di seno naturale, a una protesi taglia 6a: questo il regalo che si fece Cristina Del Basso per il suo diciottesimo compleanno. Una cosa che la pubblico femminile ha fatto storcere subito e ragionevolmente il naso. Come se non bastasse Cristina parla con la voce di una bambina, una cosa che

può facilmente irritare anche i santi.

Eppure Cristina arriva in finale.

Lo fa con Gianluca (e il suo american dream di emigrante negli Stati Uniti, ormai realizzato), Marcello, il buffo e permalosissimo panettiere, e Ferdi, il rom romantico (risale a ieri il suo primo bacio con la concorrente Francesca, corteggiata in ogni modo).

Ma come ha fatto Cristina a conquistarsi le simpatie delle telespettatrici donne (oltre che del pubblico maschile)?

Proviamo ad analizzare...

1. Un divertente stonatissimo karaoke

Ieri, lunedì di pasquetta, mentre ripulivo casa, ho tenuto la Tv accesa sulla diretta 24ore su 24 del Grande Fratello, sul digitale. E ho scoperto cosa fa Cristina tutto il giorno: canta. Per la precisione canta l'intero repertorio di musica leggera italiana degli ultimi 50 anni che conosce a memoria (ok, spesso inventa i testi). Canta mentre cucina, lava i piatti, sistema i letti, prende il sole, balla da sola davanti agli specchi... L'immagine è quella di una sexy Biancaneve che si occupa dei Nani. Come può non suscitare simpatia?

2. Tutti la vogliono, nessuno se la piglia

Gianluca, il concorrente napol-americano, la ha baciata durante la prima settimana di permanenza nella casa. Poi la ha abbandonata per seguire altre gonnelle, e per seguire la vittoria finale.

La bacia anche Paolo Mari, il belloccio che impazzisce e viene allontanato dalla casa perché considerato in qualche modo pericoloso. La bacia in ultimo (ma abbiamo ancora una settimana di tempo) anche il bel Roberto, che poi la definisce una "sciocca tettona" (ma con simpatia, specifica lui).

3. Che i voti li prenda la sua imitazione?

A Mai dire Grande Fratello, l'imitazione di Cristina nel confessionale è imperdibile. Potete vederla nel video qui in alto nella gallery. Il dubbio sorge: che il televoto stia premiando la macchietta comica della Gialappa's più che la concorrente originale?

4. Non litiga

mentre tutti gli altri... Guardate il video  della baruffa della semifinale, ad esempio!

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna