del

Fermi tutti: arriva l’ereditiera

di Santi Urso
Vota la ricetta!

È bionda, è viziata, è scandalosa. E ha un cognome da mettere in banca. Vi presentiamo Paris Hilton, la rampolla più pazza d'America

È bionda, è viziata, è scandalosa. E ha un cognome da mettere in banca. Vi presentiamo Paris Hilton, la rampolla più pazza d'America

Un caffè con Donna Moderna

>>Il meglio

È ricca sfondata Paris Hilton

è nata il 17 febbraio 1981. È

figlia di Rick, il magnate americano proprietario della celebre catena di alberghi.

È intraprendente Non è laureata e potrebbe vivere di rendita. Invece Paris si

dà da fare, eccome. È stata testimonial dei jeans Guess, ha appena lanciato una sua linea di profumi e di gioielli, ha aperto una serie di Paris Club in Florida e in Nevada. Naturalmente ha già posato per un calendario,  per le copertine delle riviste Usa GQ, Vanity Fair e FHM, e ha anche scritto un libro uscito in America: Confessioni di un'ereditiera.

È originale Sono celebri le sue frasi: «Svegliarsi prima delle 10 fa povero». «Mai

bere Diet Coke: è quella che comprano i grassi. Mai bere champagne: è scontato».

>>Il peggio

È scandalosa Il mondo ha avuto l'onore di conoscere Paris Hilton due anni fa, quando è circolato su Internet un video hard con le sue evoluzioni sessuali. Il colpevole? Nientemeno che il fidanzato Rick Salomon.

È trashissima Pur di partecipare a un reality

tv, Paris ha accettato

di vivere in una fattoria senza lussi e telefonini

per due mesi. Volete vederla? Girate sul canale satellitare FoxLife: ogni giorno, alle 23.40, c'è Simple Life. Negli Usa è diventato un cult.

È rifatta A 24 anni, la

Hilton non nasconde che

ha già cominciato con i ritocchini al viso. L'unica cosa sulla quale mantiene il segreto è il "cocktail". Così lei chiama la sua tecnica, a base di lampade Uva e oli solari, con cui tiene tutto l'anno l'abbronzatura.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna