del

Grande Fratello, decima puntata: cosa vi siete persi

di La Redazione
Vota la ricetta!

Le vicende degli inquilini della casa più famosa d'Italia, raccontate minuto per minuto

Le vicende degli inquilini della casa più famosa d'Italia, raccontate minuto per minuto

Un caffè con Donna Moderna

Decima puntata del Grande Fratello 9 . Cinque persone in nomination: Monica, Roberto, Francesca, Laura e Cristina. Uno di loro dovrà abbandonare la casa, ma Francesca questa volta resta.

Un video trasmesso in studio ripercorre le vicende del triangolo amoroso della casa: Vanessa, Alberto e Marco. Quest'ultimo si dichiara, ma subito dopo un altro video mostra effusioni inequivocabili tra Vanessa e Alberto e Marco se la piglia in saccoccia.

Intanto Vanessa viene mandata nella stanza delle sorprese e ci trova dentro Lea, l'ex fidanzata di Marco. Partono subito le scintille. E poi la dichiarazione della prima: "Io sono qui dentro, la gente è fuori. La gente può pensare quel che vuole". E fin qui niente di nuovo... Segue confronto in studio dei tre coinvolti nel triangolo. E anche qui banalità a non finire.

Nel frattempo Monica resta. Esce invece Laura, la barbie bionda, e la sua prima preoccupazione è rendersi più che presentabile accanto alla Marcuzzi. Anche Cristina  rimane in gioco e riceve come sorpresa una video lettera del babbo e sulle di lei lacrime l'audience s'impenna.

Intanto il povero Ferdi vince la possibilità di scegliere tre coinquilini che andranno a un'eliminazione istantanea non programmata. Giusto per farsi amare di più dai suoi compagni. Ferdi sceglie Alberto, Monica e Vittorio. E giù un altro bel pianto.

Ecco un altro video messaggio, questa volta della mamma di Francesca, che dichiara: "Ho scoperto una bella persona". Già, per fortuna c'è il Grande Fratello...

Monica resta grazie al televoto, ma l'accoglienza non è delle migliori. E dopo un altro giro di nomination torna, insieme a Cristina, tra i potenziali espulsi. Chissà se la scamperà anche questa volta.

Un caffè con Donna Moderna