Grey’s Anatomy festeggia la puntata numero 300

Credits: Getty Images
/5
di

Redazione

La serie medical più amata (e longeva) di tutte si prepara a festeggiare il record di puntate con un episodio-regalo per i fan più nostalgici

L’attesa

Grey’s Anatomy fa 14. Su FoxLife, il lunedì in prima serata c’è la 14esima stagione della serie ambientata tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle. La 13esima stagione si era chiusa con parecchie cose in sospeso... Meredith (Ellen Pompeo) ha finalmente accettato le avance del collega Nathan (Martin Henderson), ma fra loro come continuerà? L’altro interrogativo è legato a Megan (Abigail Breslin), sorella del dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) che per molto tempo era stata creduta morta.

La novità

C’è una new entry italiana nella serie: la catanese Stefania Spampinato. Stefania è la specializzanda Carina, sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti, anche lui di origini italiane). «Sono onorata di far parte di questa famiglia» ha scritto sotto una foto dal set postata su Instagram.

La chicca

In questa stagione andrà in onda la puntata numero 300, un vero record per il serial creato da Shonda Rhimes. «Sarà una lettera d’amore ai fan» promette la cosceneggiatrice Krista Vernoff. «Il tema dell’episodio? I fantasmi del passato. Con un pizzico di nostalgia per chi non c’è più».

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te