I volti della femminilità

  • 1 6
    Credits: La Presse
  • 2 6
    Credits: Emblema

    Femminilità
    Che cambiamento. Letizia Moratti ha dimenticato i modi ingessati da ministro e per diventare sindaco di Milano ha sfoderato sorrisi e risate. E  un insospettabile ombelico, che per la prima volta fa capolino dalla giacca.

  • 3 6
    Credits: Reuters-Contrasto

    Leggerezza
    Emozionata, elegante e già in splendida forma. È apparsa così Katie Holmes, alla sua prima uscita mondana dopo la nascita della piccola Suri. Ha spiazzato fotografi e vip, che l’aspettavano al varco con qualche chilo di troppo. Ma noi donne lo sappiamo: le gioie della maternità fanno miracoli. E rendono bellissima ogni mamma.

  • 4 6
    Credits: masi

    Quando la classe... non c’è
    La cantante Gwen Stefani, mamma a fine mese, è stata criticata per le mise troppo osé. E allora ha scelto un look più semplice. Ma la gonnellona dai colori improbabili, il trench di finta pelle e il cappello di maglia calato sugli occhi sono davvero troppo.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Acqua e sapone
    La Fattoria ha fatto bene a Justine Mattera. La show girl ha abbandonato il vecchio ruolo di sosia di Marilyn Monroe. Senza pose da vamp, armata di ramazza e buon umore, è arrivata in finale. E sabato 13 maggio si gioca la vittoria.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Fortuna
    La donna più fortunata della settimana? Non abbiamo dubbi. È Valeria Golino. L’affascinante attrice 40enne ha conquistato  Riccardo Scamarcio, 26 anni, il nuovo sex symbol del cinema italiano. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto!

/5

Valeria Golino, Nicole Kidman, Justine Mattera, Katie Holmes, e le altre...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te