L’Isola dei famosi: ricomincia l’avVentura

  • 1 13
    Credits: Ansa

    Arieccoli. Quarta edizione dell'Isola dei famosi: stavolta tutti in Honduras. Tra boa rosati e squali di ogni specie. Niente libri, orologi, calendari e lettori CD. In compenso, digiuno per tutti. Dedicato a chi ha fatto del voyerismo una ragione di vita

    Schedina, velina e paperetta: ecco a voi Sara Tommasi. Ha buttato alle ortiche la sua laurea in economia alla Bocconi di Milano perché il suo sogno è quello di diventare famosa (infatti ha già dimostrato le sue qualità artistiche nel calendario 2007 per la rivista Max). E ha già detto che ci vuole provare con Raffaello Balzo, il bellone di questa edizione. Ci riuscirà?

  • 2 13
    Credits: Ansa

    Raoul Casadei è il vero pezzo forte della quarta edizione dell'Isola dei famosi. All'alba dei suoi 69 anni, eccolo in pista tra digiuni forzati e prove atletiche. Speriamo che la lontananza dalla piadina non gli provochi una colica intestinale. Ma soprattutto che non inizi a cantare Romagna mia, Romagna in fiore.

  • 3 13
    Credits: Ansa

    Andrea Degortes, Aceto per gli amici. Senese d'adozione, è uno dei più famosi fantini del palio di Siena. È abituato a convivere con cavalli e animali di ogni specie, quindi data l'allegra brigata non sentirà nostalgia di casa.

  • 4 13
    Credits: Ansa

    Alessandra Pierelli, ex fidanzata del tronista Costantino Vitaliano (ma lei odia essere definita in questo modo), e ovviamente tronista a sua volta, entra a far parte dei naufraghi più pagati del pianeta. Le auguriamo stavolta di trovarsi un fidanzato meno tronato.

  • 5 13
    Credits: Ansa

    A metà tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila (detto er mutanda), ecco l'ex ciclista Claudio Chiappucci. Speriamo non sia altrettanto rissoso, visto che è soprannominato "el diablo".

  • 6 13
    Credits: Ansa

    Domiziana Giordano, di professione attrice, secondo il settimanale Star+Tv ha dichiarato di voler partecipare all'Isola dei Famosi perché vuole stare a contatto con la natura. Una frase che non ha bisogno di commenti.

  • 7 13
    Credits: Ansa

    Modella brasiliana, Fernanda Lessa, calendario dopo calendario (2004 per Maxim, 2005 per GQ, 2006 ancora per Maxim) si è a buon diritto conquistata un posto sotto i riflettori. Ma come ha dichiarato lei stessa, "l'isola sarà la sua beauty farm". Vedremo.

  • 8 13
    Credits: Ansa

    A Luca Calvani il corso all'Actors Studio di New York è valso una partecipazione a un serial cult come Sex and the city e a film come Absolutely faboulous. In Italia è stato tronista nel programma di Maria De Filippi e ha partecipato a Distretto di polizia. Avremmo una domanda per lui. Ma non era meglio rimanere nella grande mela?

  • 9 13
    Credits: Ansa

    Massimo Ceccherini ha detto che va sull'Isola per sposare Simona Ventura. Sarebbe una sceneggiatura perfetta per il prossimo film di Pieraccioni.

  • 10 13
    Credits: Ansa

    Maurizia Cacciatori è una pallavolista diventata famosa per essersi fidanzata con Ringo. Le auguriamo, come succede a Tom Hanks in Cast Away, di rimanere da sola con Wilson (il pallone). Sicuramente è un compagno più fidato.

  • 11 13
    Credits: Ansa

    Ecco il belloccio del gruppo. Raffaello Balzo, , ex modello e carramba boy nello show della superRaffa nazionale, è lo sciupafemmine della combriccola. La giusta conclusione dopo "Un posto al sole" ed "Elisa di Rivombrosa".

  • 12 13
    Credits: Ansa

    Foto di gruppo al completo. Sulla sinistra, ecco le vj Kris Kris, le superbionde di MTV idoli delle teenager. Hanno chiesto se potevano portare la loro chitarra sull'Isola ma per non fargli fare la fine di Albano (lui che canta e gli altri con le orecchie tappate), l'autorizzazione è stata negata.

  • 13 13
    Credits: Ansa

    Ecco superSimo, . La più amata e la più odiata, eccola di nuovo alla guida del reality che riesce a incollare milioni di italiani davanti allo schermo. Riuscirà anche questa volta a fare il grande botto?

/5
di

Silvia Marzucchi

Arieccoli. Quarta edizione dell'Isola dei famosi: stavolta tutti in Honduras. Tra boa rosati e squali di ogni specie. In compenso, digiuno per tutti. Dedicato a chi ha fatto del voyerismo una ragione di vita

 

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te