del

Maya e Carter, da Beautiful a Room8

Vota la ricetta!

In esclusiva per Video Mediaset le puntate dello spin off con gli attori della soap. Guarda l'ultimo episodio

In esclusiva per Video Mediaset le puntate dello spin off con gli attori della soap. Guarda l'ultimo episodio

Un caffè con Donna Moderna

Due perfetti sconosciuti si ritrovano nello stesso appartamento e si inscena un gioco degli equivoci tutto da ridere: è quello che succede in Room8, la prima web series figlia di Beautiful.

Otto puntate all’insegna della comicità, interpretate da due dei personaggi della soap regina di ascolti di Canale 5. Lei è Maya Avant, nota al pubblico per essere la modella della nuova linea “Hope for the Future”, nonché fidanzata di Rick Forrester. Lui è Carter Walton, aitante avvocato consulente della Forrester Creations e fratellastro di Marcus Walton Forrester, che - guarda caso – è segretamente innamorato di Maya.

I due hanno in comune lo stesso sogno: intraprendere una carriera come attori ad Hollywood. Manca solo la spinta giusta: con quel pizzico di intrigo che caratterizza Beautiful, l’occasione la trova Caroline, zia di Rick contraria alla relazione tra il nipote e Maya. Ecco che chiede a Rafael, un amico produttore televisivo, di reclutare Maya e Carter per il suo nuovo progetto, Room8.

Da qui parte lo spin off: nella puntata in onda il 28 aprile su Canale 5, i due vanno alla Première della serie. Qualche giorno dopo, Video Mediaset propone, in esclusiva assoluta, la prima delle otto divertentissime puntate. Gli attori, Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor, hanno rivelato nell’intervista che hanno rilasciato per Mediaset che l’idea della web series è nata già ai tempi della loro collaborazione per Sentieri, storica soap di Rete 4. Il produttore di Beautiful, Bradley Bell, non ha fatto altro che mettere in scena il loro progetto.

I loro nuovi personaggi sono Scarlett e Lance: lui disegna fumetti di fantascienza, lei è un’analista finanziaria. La loro convivenza forzata anima la web serie condita da gag, litigi e un bel po’ di attrazione fisica. Come finirà tra i due ragazzi? Non resta che scoprirlo nelle puntate su VideoMediaset.it.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna