del

Pechino Express: le coppie della 5a edizione

di Laura Frigerio
Pechino Express: le coppie della 5a edizione 1 - 5.00/5

Sono stati annunciati i nomi delle coppie che parteciperanno alla 5a edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca

Un caffè con Donna Moderna

Sono stati annunciati i nomi delle coppie che parteciperanno alla 5a edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca

L'attesa è finita e, dopo il classico susseguirsi di rumors, sono stati annunciati i nomi delle coppie che parteciperanno alla 5a edizione di Pechino Express. L'adventure game più appassionante della tv italiana tornerà a settembre, sempre il lunedì (in prima serata) su Rai2.

Alla conduzione è stato confermato Costantino della Gherardesca che, con il suo inconfondibile stile da nobile con la battuta (acida) sempre pronta, ha contribuito in maniera importante al successo del programma.

Al momento non si conosce ancora la meta del viaggio che dovranno intraprendere i nostri coraggiosi viaggiatori, ma una cosa è certa: considerando di chi si tratta, ne vedremo davvero delle belle, soprattutto nelle situazioni più perigliose.


Le coppie

GLI #INNAMORATI – Lory Del Santo e Marco Cucolo. La celebre showgirl (che ora preferisce farsi definire regista) ha deciso di partecipare insieme alla sua dolce metà. Marco (aspirante attore) è molto più giovane di lei (a dividerli sono la bellezza di 33 anni), ma da due anni è diventato il suo compagno innamorato e fedele.

GLI #SPOSTATI – Tina Cipollari e Simone Di Matteo. A quanto pare Maria De Filippi dovrà fare a meno, per qualche tempo, della sua diva che ha anni è presenza fissa nell'appuntamento pomeridiano con Uomini e donne. Con lei il suo biografo ufficiale, che ha appena co-firmato il libro No Maria, Io esco!

LE #NATURALI – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Due fanciulle che vantano di essere come mamma le ha fatte e di non aver subito alcun ritocchino. Benedetta si è fatta conoscere come conduttrice a Rai Gulp, mentre Raffaella è comparsa come modella su diverse riviste e campagne pubblicitarie.

I #CONIUGI – Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Per festeggiare come si deve il loro primo anno di matrimonio e della figlia Nina, Francesco e Clizia hanno deciso di affrontare insieme questa avventura. Lui, ex leader de Le Vibrazioni, è un musicista di successo, mentre lei è una fashion blogger nota in tv grazie a Chiambretti.

I #CONTRIBUENTI – Diego Passoni e Cristina Bugatty. Lui è un amatissimo conduttore di Radio DeeJay, mentre lei dopo anni di teatro e tv ha fondato un canale web chiamato TeleBugatty. I due si vantano di essere dei bravi cittadini e di pagare sempre le tasse. L'obiettivo di Diego è calmare la sua competitività, quello di Cristina combattere le sue fobie.

I #SOCIALISTI – Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Il primo è quasi ingegnere, il secondo quasi architetto, ma il loro lavoro per il momento sembra il web. Alessandro e Alessio sono infatti conosciuti sui social come theShow, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera seguit da oltre un milione di iscritti.

GLI #EMILIANI - Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Uno è originario della Cina e l'altro della Repubblica Democratica del Congo, ma vivono in Italia da circa 20 anni. Si sono conosciuti a Bologna, dove hanno scoperto di avere una passione comune: la danza. Sperano, un giorno, di diventare famosi.

GLI #ESTRANEI – Silvia Farina e Marco Cubeddu. Novità assoluta di questa edizione di Pechino Express la presenza di una coppia formata da gente che non si è mai vista prima. Silvia è una make up artist e beauty consultant, Marco uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti. Chissà se andranno d'accordo.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna