Ragazze da gossip

  • 1 6
    Credits: Masi

    Sincerità
    L’11 febbraio è il compleanno di Jennifer Aniston. 28, 32 o 37 anni? Per ora possiamo dirvelo, ne ha 37. Jen è ancora giovane e... sincera. Ma col passare del tempo, si sa, nessuna diva, e forse nessuna donna, resiste alla tentazione di negare la sua età. Quindi, tenete il conto!

  • 2 6
    Credits: Kika

    (Dacci un) taglio
    Gli uomini non lo capiscono: perché, se vuole cambiare vita, una donna cambia capelli? Semplice, li tagli e ti togli i pensieri e gli anni. Funziona sempre. Guardate qui: con i capelli scalati, la già splendida Sharon Stone non dimostra più di tre quarti dei suoi 48 anni. E può serenamente confessare – come ha fatto in una intervista a Ciak – che le ultra 40enni nel sesso sono più brave...

  • 3 6
    Credits: Ap-La Press/Ronchi

    Ricaduta
    Ai Golden Globes Eva Longoria, la maliziosa Gabrielle di Desperate housewives, ha trascurato il fidanzato Tony Parker (nel tondo a destra) e ha passato tutto il tempo con l’attore Jamie Foxx (a sinistra). Lei ha scansato ogni pettegolezzo, negando. Sia come sia, Tony e Jamie si assomigliano un bel po’. E le donne, si sa, tendono a innamorarsi sempre dello stesso uomo...

  • 4 6
    Credits: Gamma-Contrasto

    Ambizione
    È bella, intelligente, forte. E piace. Se si candidasse alle elezioni presidenziali del 2007, la socialista francese Ségolène Royal potrebbe prendere anche il 59 per cento dei voti, comeha rivelato un recente sondaggio. Una donna all’Eliseo? Speriamo.

  • 5 6
    Credits: Muci

    Freschezza
    «Ilary Blasi mi ha colpito subito per la sua freschezza e semplicità» ha detto lo stilista Valentino. Ha disegnato lui tutti gli abiti che le vedremo indossare al Festival di Sanremo. Come saranno? Top secret. Valentino ha detto soltanto: «Ho scelto per Ilary degli abiti che le somigliano: luminosi e dai colori brillanti». Vedremo.

  • 6 6
    Credits: Ap

    Vanità
    A Tokyo, i quarti di finale dei Toray Pan Pacific Open li ha vinti lei, la bella tennista russa Maria Sharapova. Poi, in finale, Martina Hingis l’ha battuta. Ma il premio vanità è suo: alla fine della partita era perfetta. Orecchini pendenti compresi.

/5
di

Francesca Magni

Cosa stanno combinando Jennifer Aniston, Sharon Stone, Ilary Blasi...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te