Vuoi ballare in casa? Impara da Beyoncè

/5
di

Valeria Sgarella

"Single Lady" è un caso: mai un video musicale era stato così parodiato. In rete ci sono tantissime versioni alternative, tutte... più che spassose

Butta via il tuo corso di pilates su dvd. Da oggi puoi fare attività fisica in casa in modo pratico e divertente. Come? Imparando a memoria la coreografia del video di Beyoncè. Passi semplici, niente contorsioni, o sofismi all'Alessandra Celentano.

"Single Lady" di Beyoncè è un caso: mai un video musicale era stato così parodiato. In rete infatti ci sono tantissime versioni alternative, tutte molto divertenti. Una su tutte, questa: un video realizzato appositamente per il celebre show americano Saturday Night Live, dove compare un inedito Justin Timberlake che fa il cretino, con addosso lo stesso body nero di Beyoncè.

Non poteva mancare la versione "casalinga" realizzato da un gruppo femminile americano. Si intitola "Married Ladies", ovvero, "signore sposate". Le ragazze, capitanate da un'improbabile Melanie Fontana (chi?) si inventano di sana pianta la coreografia, brandendo scopettoni e spazzoloni.

Non tutti i tentativi d'imitazione riescono bene. Ad esempio questo, è a dir poco rustico.

Hai solo l'imbarazzo della scelta per la scelta dei passi da imparare. Altro che lezioni di fitness di Jane Fonda.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te