del

Liberta’ e innovazione: il ruolo del Family Banker

di DonnaModerna.com consiglia
Vota la ricetta!

Un caffè con Donna Moderna

Libertà e innovazione rappresentano due parole chiave nell’attività di Banca Mediolanum, capace di costruire nel corso degli anni un modello di banca moderno che vede il cliente sempre al centro del suo sistema e della sua azione.

Per dare sostanza e concretezza ai concetti di libertà e innovazione, imprescindibili se si vuole offrire ai clienti un servizio facilmente fruibile e costantemente al passo con i tempi, Banca Mediolanum ha fortemente puntato sulla tecnologia, mettendola però al servizio della relazione. Cioè al servizio della persona: clienti e Family Banker che hanno così tempo e modo per approfondire la conoscenza utile ad una corretta gestione degli impieghi.

Il Family Banker è il professionista di altissimo livello con competenze a tutto tondo, in grado di supportare e consigliare i clienti su tutti gli aspetti: dalle decisioni più semplici, ad esempio come aprire un conto corrente, a quelle relative alla pianificazione dei propri investimenti, cioè al futuro delle loro vite.

Libertà significa anche l’impegno ad offrire a ciascun cliente un’assistenza specifica e personalizzata in ogni momento e per ogni necessità, dove e quando il cliente lo richiede, anche nella propria abitazione e fuori dai tradizionali orari di ufficio. Ciò è possibile perché il Family Banker è il professionista capace di “portare la banca a casa del cliente”, grazie ad una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, alla disponibilità di tempo per costruire e approfondire il rapporto di fiducia con il cliente e alla costanza nel coltivare la relazione.

Innovazione significa scegliere di affidarsi alla tecnologia, anticipando nei tempi i principali competitor, per rendere l’esperienza bancaria più fruibile e diretta possibile. Ciò è possibile perché i Family Banker hanno a disposizione tutti gli strumenti tecnologici di ultima generazione utili a svolgere al meglio la loro attività: dal portale BMedNet, che permette loro di trovare tutte le informazioni disponibili sui temi fondamentali per la loro attività, a una serie di tool multimediali utilizzati per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente, come ad esempio servizi bancari, previdenza, investimenti e credito.

La figura del Family Banker rappresenta dunque la dimostrazione concreta di come Banca Mediolanum, valorizzando i concetti di libertà e innovazione,  intenda garantire ai propri clienti un modello di banca che sia accessibile sempre e ovunque.

Informazione pubblicitaria.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna