L’orgoglio di una donna

  • 1 6
    Credits: Orgoglio. Rossella Flamingo è la nuova campionessa del mondo di spada individuale. Qui portata in trionfo dall'intero team dopo la vittoria ai Mondiali di Kazan. Orgoglio di una donna, di una squadra, di una nazione.
    Ph. Sergei Ilnitsky / Epa
  • 2 6
    Credits: Allegria. Nata in India ed esportata in tutto il mondo, una giornata all'insegna della musica e delle tinte forti. E' il Festival dei Colori, approdato in questi giorni in terra russa. Un momento di gioia e di festa, che non fa venire voglia anche a voi di scatenarvi?
    Ph. Lu Jinbo / Corbis
  • 3 6
    Credits: Ricordo. Un nastrino rosso per ricordare alcune delle vittime nell'incidente del volo MH17 della Malaysia Airlines. Vittime particolari, in quanto sei degli scomparsi erano in viaggio per partecipare alla 20° Conferenza Internazionale sul' AIDS in programma a Melbourne.
    Ph. Graham Denholm / Getty Images
  • 4 6
    Credits: Curiosità. Per una giornata San Pietroburgo sprofonda nel passato. Cappelli di paglia, ampie gonne a ruota e atmosfere retrò per la gara ciclistica vintage "Five bridge". Io la trovo deliziosa…
    Ph. Shamukov Ruslan / Corbis
  • 5 6
    Credits: Disperazione. Una lacrima che toglie il respiro quella che cade rassegnata e disperata dagli occhi di Jalante Adams. Jalante ha appena perso la sorella minore Shamiya, a Chicago. La colpa della bambina è stata di trovarsi a un pigiama party con gli amichetti. Può una bambina morire per un colpo di arma da fuoco sparato da chissà chi e da chissà dove per chissà quale stupido motivo? No. Un paese civile quale l' America si vanta di essere non può più tollerare l' incontrollato proliferare delle armi
    Ph. Scott Olson / Getty Images
  • 6 6
    Credits: Vergogna. Solo vergogna e immensa indignazione si può provare di fronte all' ennesimo stupro avvenuto in India ai danni di una giovanissima. E' ora di gridare basta a questa disumana onta e violenza, sempre perpetrata nei confronti delle più deboli. Basta alle vite rovinate. Basta alle vite spezzate.
    Ph. Abhishek Chinnappa / Corbis
/5
di

Samantha Pascotto

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te