Relax nel fango del Mar Nero

  • 1 6
    Credits: Rilassatezza. Sembra la statua di un imperatore il profilo di questo signore sul Mar Nero a Tuzlata, a est della capitale bulgara Sofia. Si ritiene che il fango della zona possa curare reumatismi e molti altri disturbi del corpo. Oltre a ciò spalmarsi e rotolarsi nel fango è liberatorio come quando da bambini si correva nelle pozzanghere. Che dite, ci proviamo?
    Ph. Petar Petrov
  • 2 6
    Credits: Disinvoltura. Beata tra gli uomini, spicca per stile il cancelliere tedesco Angela Merkel , insieme al marito Joachim Sauer, suo figlio Daniel Sauer e l'ex sindaco di Amburgo, Klaus von Dohnanyi. Arrivano per la prima del "Sigfrido" di Wagner all’ Opera Festival di Bayreuth. La lista d'attesa per conquistare i biglietti del festiva, che dura un mese, è di 10 anni !
    Ph. Christoph Stache
  • 3 6
    Credits: Allegria. Nonostante il sorriso disegnato dal trucco e il naso rosso, i clown mi danno sempre una sensazione di malinconia, forse perché mettono da parte i propri stati d’animo per portare allegria agli altri. In questi giorni si sta svolgendo il sesto congresso latino-americano dei Clowns a Città del Guatemala, capitale del Guatemala. A giudicare dall’espressione allegra di questa bambina, il clown è riuscito nel suo intento…Bravo!
    Ph. Luis Echeverria
  • 4 6
    Credits: Impotenza. La folla di turisti guarda impotente il fuoco che divora il molo di Eastbourne, Gran Bretagna. L’edificio è una delle più popolari attrazioni del Regno Unito, è stato un simbolo per milioni di anglosassoni in vacanza e noi lo possiamo ricordare per essere stato usato come set per diversi film. Ora, dopo 144 anni di storia, è stato ridotto a uno scheletro. L’incendio causerà un duro colpo anche per l’economia della zona, nel pieno della stagione turistica.
    Ph. Stringer
  • 5 6
    Credits: Eleganza. Eleganti e con dettagli ricercati e chic come la coppola e il colletto della camicia bianco, Cody Kenny, 4 anni, e suo fratello Reece, 2 anni, si godono un giorno alle corse dei cavalli al Galway Racing Festival, descritto come “il martedì grasso d’Irlanda”. Si tratta di un’istituzione , una festa che dura una settimana, tra enormi cappelli, abiti svolazzanti, buon cibo. Andiamo anche noi?
    Ph. Barry Cregg
  • 6 6
    Credits: Forza. L’unione fa la forza, dice il detto…E' questo che devono avere pensato i migliaia di motociclisti confluiti a Quezon City, Manila, per protestare contro le politiche anti –crimine specifiche che prevedono limiti di velocità più severi, divieto di trasporto del passeggero, obbligo di indossare caschi bianchi registrati con ilnumero di licenza del motociclista.
    Ph. Ansa
/5
di

Roberta Lancia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te