Sorpresa a New York

  • 1 6
    Credits: Sorpresa a New York. Un cartellone mostra la fotografia del fotografo americano Robert Mapplethorpe dal titolo 'Ken Moody e Robert Sherman' a Times Square. L'immagine fa parte della 'Art Everywhere US' . La mostra, che presenta 58 opere d'arte classiche e contemporanee su cartelloni pubblici in tutti i 50 stati, sarà visibile fino al 30 agosto 2014. A volte conviene camminare con il naso all'insù!
    Ph. JUSTIN LANE
  • 2 6
    Credits: Disponibilità. Happy birthday, Mr. President. Barack Obama compie 53 anni, nonostante i problemi di politica estera legati a Israele e di politica interna per l'accusa di uso incostituzionale dei poteri esecutivi, è sempre assediato dai fan. Il Presidente si concede sempre molto generosamente alla pratica dei selfie, come un attore consumato sul red carpet
    Ph. ED ZURGA
  • 3 6
    Credits: Novità. Con le pinne, il fucile e gli occhiali....potrai vedere la prima mostra fotografica subacquea, con 28 immagini del fotografo Salvo Galano, posizionate in un percorso espositivo circolare a Baia del Frontone a Ponza. La mostra è visitabile semplicemente nuotando e indossando una maschera, oppure a bordo di imbarcazioni a remi, canoe o materassini. Che dite, ci tuffiamo?
    Ph. Ansa
  • 4 6
    Credits: Testimonianza. Due lavoratori filippini che sono stati rimpatriati dalla Libia, mostrano sui loro telefoni cellulari le immagini di guerra a Bengasi. Il ministero della Sanità libico ha dichiarato che 179 persone sono state uccise in scontri nella capitale Tripoli.
    Ph. FRANCIS R. MALASIG
  • 5 6
    Credits: Creatività. Un' immagine della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2014-2015 che Annie Leibovitz ha realizzato per un noto marchio di moda. Non è la prima volta che grandi nomi della storia della fotografia si prestano alla pubblicità, a volte, con risultati discutibili.
  • 6 6
    Credits: Ricordo. Una fotografia mostra un gruppo di ufficiali del Servizio di Polizia Metropolitana dell'esercito britannico e Marina durante la prima guerra mondiale. Gli ufficiali hanno offerto i propri servizi durante la prima guerra mondiale. Una fotografia come questa ci è molto familiare, chi non ne ha vista una simile nei cassetti dei propri nonni?
    Ph. Epa
/5
di

Roberta Lancia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te