Apri il tuo negozio con Donna Moderna

/5
di

Alessia Cogliati

Hai tempo fino al 31 luglio per realizzare il tuo sogno da imprenditrice. Quest’anno Donna Moderna partecipa al Salone Franchising Milano, l’evento organizzato da RDS Expo, società del Campus Fandango Club e Fiera Milano, in programma il 12, 13 e 14 ottobre. La novità da cogliere al volo si chiama Re.Start-Smart up your business ed è rivolta a chi ha in mente il progetto di un negozio o di un concept rivoluzionario e vorrebbe tramutarlo in realtà.

In che modo? Fino al 31 luglio 2017 puoi inviare la tua idea alla mail restart@salonefranchisingmilano.com: se verrà selezionata dalla giuria di esperti in cui siede anche il nostro direttore, Annalisa Monfreda, potrai partecipare al salone e presentare il progetto al talent show che ti vedrà sfidare altri concorrenti.

Ti chiedi quale sia il candidato ideale? Non solo giovani che presentano un’idea innovativa, ma anche manager che hanno raggiunto il massimo nella loro azienda e vogliono mettersi in proprio. Oppure donne che desiderano rientrare nel mondo del lavoro dopo una maternità. Se hai l’intuizione giusta non solo per creare un punto vendita ma per far nascere una intera catena di negozi, mettiti in gioco. Donna Moderna seguirà il vincitore per un anno.

COME PARTECIPARE

Per prendere parte a Re.start-Smart up your business invia la candidatura entro il 31 luglio 2017 a restart@salonefranchisingmilano.com. Indica i tuoi dati, il titolo del progetto e la categoria di riferimento. Allega una descrizione e fino a 10 immagini o presentazioni in 3D. La giuria sceglierà le idee migliori. ll vincitore di Best new franchising riceverà per un anno servizi per un valore commerciale non inferiore a 150.000 euro (salonefranchisingmilano.com/it/re-start-smart-up-your-business).

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te