I nuovi corsi della Digital School

/5

Vorresti lavorare nel campo della comunicazione digitale? Stanno per partire i nuovi corsi della Digital School di Donna ModernaCasa facile e Sale & Pepe: scopri come partecipare

Vuoi trasformare la tua passione per la comunicazione digitale in un lavoro, imparando a scrivere e condividere i contenuti online per le aziende? Stanno per partire i nuovi corsi in Content e Social Media Management, della Digital School, la scuola di formazione di Donna Moderna, Casa facile e Sale & Pepe. I corsi sono in collaborazione con Piano C, a Milano. Il percorso base inizia il 14 ottobre e termina il 18 novembre. Sono 5 lezioni di 3 ore ciascuna più un workshop. Se hai già conoscenze in ambito digitale, c’è il livello avanzato (5 lezioni dal 27 gennaio al 10 marzo). Ma l’offerta della Digital School non si ferma qui.

Quest’anno inauguriamo tre corsi One Day, per liberi professionisti e per chi desidera sviluppare un proprio progetto imprenditoriale. Una giornata è dedicata alla partita Iva (7/10), la seconda al self empowerment (25/11) e l’ultima a come coltivare le idee di business (2/12). I giornalisti di Donna Moderna, invece, ti aspettano al Megastore Mondadori di Piazza Duomo, a Milano, per tre incontri ad alto tasso di informazione digitale: parleremo di fake news, linguaggi dei social e trucchi per farsi leggere online (30 ottobre, 6 e 13 novembre). Se invece sogni di firmare il tuo primo racconto, il 14 ottobre vieni a lezione di scrittura creativa dall’autore Guido Conti. Trovi tutte le informazioni pratiche su digitalschool.it.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te