6 luglio, Giornata mondiale del bacio: i baci dei vip

Credits: Olycom
/5
di

Samantha Pascotto

Era il 6 luglio 1990 quando qualcuno in Inghilterra decise che serviva un giorno da dedicare soltanto ai baci. Nacque così il World Kiss Day. Se tralasciamo che la Cina considera il bacio poco igienico, i giapponesi lo vivono come un tabù e in Malesia é addirittura vietato dalla legge nel resto del mondo velocemente l'idea piacque e prese piede l'usanza di festeggiare questo giorno e oggi, a 26 anni di distanza, non c'é paese al mondo né persona che si sottragga a un piccolo personale contributo a questa particolare giornata. Vip compresi naturalmente. Che non perdono occasione mai per mostrarsi, in modo più o meno privato, consacrare con un bacio il loro amore. 

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Nicole Kidman. Protagonista dei gossip di questi giorni per la nuova chioma tutta grigia e a boccoli (stiano tranquilli gli amanti della bella e algida australiana, é solo per esigenze di copione) a me interessa oggi perché sempre, su ogni red carpet che hanno calcato insieme, Nicole e il marito Keith Urban regalano sempre momenti di grande intimità e tenerezza. Che cambiamento, ragazzi, dalle lontanissime passerelle insieme all'ex Tom Cruise, in cui la Kidman appariva sempre impacciata e quasi imbarazzata (forse aveva già colto i segnali di quello che il marito sarebbe diventato di lì a poco?) e i baci che si scoccavano allora non erano niente di paragonabile a quelli, innamoratissimi, che si scambia ora con il nuovo marito.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Bar Refaeli. Smentisce la regola che vuole le top model (soprattutto quelle di un certo livello) praticamente fuori dal giro già a 25 anni e un giorno. E' un duro ambiente, lo si sa. Ma se ti chiami Bar Reafeli puoi permetterti tranquillamente di avere 30 anni suonati ed essere ancora al top. Quale sarà il segreto del suo longevo successo? Avere in curriculum un succulento flirt con Leonardo DiCaprio? Questo certo aiuta. Oppure aver sfilato per tutti i più grandi, essere apparsa su tutte le più prestigiose copertine dell'intero globo? O forse la sua fortuna sta nella sua personale felicità, soprattutto da quando ha a fianco Adi Ezra, l'affascinante uomo d'affari che l'ha portata in poco tempo tempo dritta all'altare? Forse si, da come bacia il bel maritino si direbbe proprio che questo può essere il segreto della sua fortuna!

  • 3 6
    Credits: Getty Images

    Lady Gaga. Grandi novità sul fronte Gaga in questi giorni! Accantonati per un attimo i dorati duetti con Tony Bennett e la parentesi da attrice in American Horror Story 6 sembra ufficiale che il nuovo album vedrà la luce entro fine anno, per la gioia dei fans. Ha inoltre annunciato da poche ore di essere riuscita finalmente, all'alba dei 30 anni, a prendere la patente e di essere così finalmente libera di andarsene in giro. Libera alla guida anche se un pezzettino di libertà l'ha appena persa: avendo incontrato qualche giorno fa il Dalai Lama a margine della US Conference of Mayors di Indianapolis il governo cinese ha deciso che Lady Gaga é persona bandita e poco gradita al paese. Quindi diciamo che il prossimo tour mondiale difficilmente la rivedrà su palchi cinesi. Ma in tutto ciò, cara Lady Gaga, il tuo tanto sbandierato e annunciato imminente matrimonio dov'é? Fantasticavo da mesi su quale sarebbe stata la tua mise per l'occasione, aspettavo che magari mi stupissi con un outfit degno della più virginale e sconosciuta delle spose...ma caspita, qui manca persino una data fissata! Eppure con quanto trasporto baci il tuo promesso Taylor!

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Kim Kardashian. Ci ha abituati ad un'esibizione costante e martellante del suo esplosivo corpo ed ora alla lista ha aggiunto un recente, piccante capitolo. Insieme all'amica Chrissy Teigen la giunonica Kim ha partecipato all'ultimo videoclip della cantante Fergie: le due, strizzate in bustier succinti e abiti da pin-up diciamo pure da infarto sembrano voler rubare la scena ai due mariti cantanti consumati (tali Kanye West e John Legend). E c'è da credere che ce la stiano facendo alla grande. Ciononostante però Kim, al fianco del marito, sembra solo una docile ragazzina pazzamente innamorata. Almeno fino al prossimo, conturbante selfie...

  • 5 6
    Credits: Instagram
    Robbie Williams. Il più amato e fortunato dei Take That sta per riunirsi alla vecchia banda, a breve. Pare quasi sicuro infatti che quattro dei cinque originari (mancherebbe infatti all'appello Jason Orange) stiano per ritrovarsi in sala d'incisione per realizzare un nuovo album d'inediti, cui seguirà un Greatest Hits e poi - giubilo! - un tour di reunion. Cosa ne penserà la mogliettina di Robbie, Ayda Field, al pensiero che il marito torni a infiammare i cuori delle vecchie fans? Intanto lui, forse per tenerla tranquilla, se la scarrozza sui red carpet coccolandosela come un ragazzino!

  • 6 6
    Credits: Olycom
    Melanie Brown. Meglio nota (almeno un tempo) come Mel B, la scatenata pantera nera delle Spice Girls. Anche per lei rumors d'oltremanica su una papabile reunion (eh già, 20 anni sono passati dal successo di Wannabe!). Rumors però già ridotti a silenzio: prima il netto rifiuto di partecipare al progetto da parte della snobbissima Victoria e della sporty spice Mel C; poi delle disastrose audizioni che non hanno portato a individuare delle degne sostitute. Progetto sfumato quindi per Mel B. Non le resta quindi che dedicarsi ai suoi progetti di beneficenza (é sempre in prima linea con l'associazione Red Noise Day che lotta contro la povertà in cui vivono milioni di bambini) e alla sua splendida famiglia, i suoi tre bambini e il marito Stephen Belafonte, cui é legatissima e che non disdegna di baciare davanti a tutti...Red Noise permettendo!
    Quindi é proprio vero che anche a Hollywood...belli o brutti si bacian tutti!
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te