Ambra Angiolini, spunta un solitario all’anulare: regalo di mister Allegri?

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

Il solitario spuntato all'anulare dell'attrice fa sorgere tante domande nel popolo del web: è un dono del compagno Massimiliano Allegri? Dopo tutto era stata la stessa Angiolini a confermare la relazione in Tv

Credits: Instagram

Intervistata dai bambini nel programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan, alla domanda se fosse fidanzata o meno, Ambra Angiolini ha prima risposto con un "Simpatizzo" imbarazzato. Poi la confessione con un sorriso: "Sì, sono fidanzata". Questo accadeva solo poche settimane fa.

Oggi, prima di andare in scena con "La guerra dei Roses" al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, complice una diretta sul suo profilo social di Instagram, l'attrice 40enne sfoggia all'anulare un solitario che difficilmente potrebbe passare inosservato. Il brillante è montato su un anello in oro rosa e potrebbe essere un regalo del suo nuovo fidanzato, Massimiliano Allegri. Almeno questo è quello che si augura il popolo del web.

L'anello di fidanzamento all'anulare di Ambra fa sorgere tante domande e Instagram si interroga: "è un dono del compagno o semplicemente un prezioso da portare per rispettare la parte sul palcoscenico"? Se fosse davvero un regalo, allora "il mister juventino non avrebbe davvero badato a spese per far contenta la sua bella fiamma", che ora sfoggia con nonchalance il nuovo look da 'bionda', dicono i più arguti.

Le domande, probabilmente, rimarrano senza una risposta ufficiale. Ma quel che è certo è che il legame tra Ambra e Max Allegri, secondo i ben informati, è sempre più solido e si parla con sempre più insistenza di una possibile convivenza dei due.

Scelti per te