Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme ad Amici. E la Rete impazzisce

  • 03 04 2017

È bastato vederli nello stesso programma per far impazzire i fan. Ambra e Francesco si sono ritrovati sul palco di Amici 16, di Maria De Filippi, lei in qualità di giudice di gara, lui di superospite: qualche battuta e qualche sguardo complice hanno mandato in delirio i social

Quello che Dio divide, Maria riunisce“. E ancora “Nella vita cerco qualcuno che mi guardi come Ambra guarda Renga“. Queste sono solo alcune delle frasi che hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Insomma l’ultima puntata di Amici 16 è stato un susseguirsi di battutine complici, frecciatine e sguardi sognanti tra Ambra Angiolini e il suo ex compagno, il cantante Francesco Renga: i due hanno molto scherzato prima e dopo il duetto di lui facendo emergere una certa complicità.

Ambra ha accolto l’ospite con un “Maria apri la busta, può parlare”. E poi di nuovo “Maria, chiudi la busta“, ha scherzato Ambra non appena ha visto salire Renga sul palco. Subito dopo il duetto con Shady altro siparietto: la De Filippi chiede a Renga se ha nostalgia della sua poltrona di giudice nel talent show e la risposta gela la stessa De Filippi: “Sì ma ho mandato la sostituta”.

Insomma a quanto pare la crisi tra i due è ancora aperta nonostante abbiano intrapreso nuovi “percorsi” sentimentali da parecchio tempo. Oppure, come sostiene l’intera Rete, Ambra e Francesco non hanno mai smesso di amarsi. I due si sono lasciati nel 2015 dopo 11 anni insieme e due figli, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un loro riavvicinamento complice anche quello che entrambi hanno sempre dichiarato sulla fine del loro rapporto e cioè che l’amore non era svanito, ma le strade si erano ormai separate.

Tutti si aspettavano una logica scelta a favore dei bianchi ma alla fine lei ha preferito votare per la squadra blu. E Morgan l’ha subito punzecchiata: “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore”.

Riproduzione riservata