Andrea Iannone rifatto per Belen, il pilota risponde ai pettegolezzi

  • 07 02 2017

In molti sussurrano di possibili interventi estetici a cui si sarebbe sottoposto il pilota per compiacere la fidanzata Belen: un lifting al viso e un ritocchino al naso. E il pilota replica: 'Secondo voi sono scemo?'

Il bacio social della showgirl argentina e del pilota di moto Gp. 

Il bacio social della showgirl argentina e del pilota di moto Gp. 

Andrea Iannone è di nuovo sulle prime pagine dei giornali di gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. Ma questa volta non si tratta di baci ed effusioni bensì di un possibile ritocchino chirurgico. Che lui ammette. Ma solo in parte. 

Il campione di Vasto sembra infatti che sia anche stato avvistato dal chirurgo estetico e dopo tanti rumor il pilota spiega il perché: “Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“, ha spiegato Iannone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Non è che Iannone si è ritoccato anche gli zigomi per apparire più bello agli occhi della sua fidanzata? “Secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“.

Voi che ne dite?

Un'immagine di Andrea Iannone prima di una gara di Moto Gp. 

Un’immagine di Andrea Iannone prima di una gara di Moto Gp. 

Riproduzione riservata