Angelina Jolie su Brad Pitt: “Pensavo che lavorare insieme avrebbe aiutato la nostra relazione”

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

L'attrice ha rivelato come ha cercato in passato di salvare il suo matrimonio: credeva che recitare insieme al marito potesse essere una terapia utile. Ma confessa che nonostante i tentativi la sua relazione con Brad Pitt è terminata

Credits: Getty Images

La notizia del divorzio aveva sconvolto i numerosi fan dei Brangelina, la bellissima (almeno esteticamente) coppia formata dai due attori Brad Pitt e Angelina Jolie. Da allora - era il settembre del 2016, a distanza di due anni da quel matrimonio da favola che si era tenuto il 23 agosto 2014 in Francia - Brad e Angelina non hanno mai smesso di lanciarsi messaggi mediatici, più o meno espliciti.

Anche recentemente l’attrice è tornata a parlare delle difficoltà del suo matrimonio con Pitt e di come, in passato, avesse pensato di poter salvare la loro relazione. "Ci siamo incontrati lavorando - l’amore tra i due attori è nato proprio sul set del film Mr.& Mrs. Smith del 2005, ndr - e abbiamo lavorato bene insieme", ha dichiarato la 42enne nel corso di un’intervista al The Hollywood Reporter’s Podcast. "Volevo che noi facessimo del lavoro serio insieme, pensavo che potesse essere un ottimo modo per comunicare", ha rivelato la Jolie esprimendo la sua convinzione secondo la quale lavorare nuovamente con il marito avrebbe risolto i problemi presenti nella loro relazione. La pellicola in questione? L’ultima girata con l’ex marito Brad Pitt, By The Sea, tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 quando ancora erano novelli sposi.

"In qualche modo abbiamo imparato delle cose”, ha chiarito l'attrice rivelando però che purtroppo lavorare insieme non è stato sufficiente a ristabilire la serenità con il marito.

E nonostante siano ancora molti i fan dei Brangelina che continuano a sperare che i due attori tornino insieme felici come prima, Angelina Jolie ha confermato che il matrimonio "si può dire definitivamente concluso".

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te