Celebrity nude sul web e follower in delirio

/5
di

Alessia Sironi

Bella, nuda e da record: in 4 milioni ammirano la Rodriguez nel suo integrale su Instagram. E mentre la showgirl argentina ringrazia con un video i suoi follower, noi scopriamo chi sono le altre sexy provocatrici del web. 

C'è provocazione e provocazione. E l'ultima, ma solo in ordine di tempo, arriva dalla conduttrice e modella argentina che sbaraglia in un attimo la concorrenza raggiungendo 4 milioni di follower su Instagram con un nudo integrale: lo scatto, in cui le parti intime sono sapientemente coperte -  il social vieta e rimuove immagini di nudo reale - ha raccolto nella sola prima ora oltre 100 mila 'cuoricini'

  • 1 14
    Credits: Instagram

    Lo scatto che ha fatto impazzire i follower di Belen Rodriguez dove la showgirl argentina è ritratta dal fotografo Gianluca Sarago nuda mentre si dondola sull'altalena: la foto ha raggiunto 100 mila like in meno di un'ora. 

  • 2 14
    Credits: Instagram

    Ma la bellissima Belen Rodriguez non è la prima volta che mette a prova i battiti dei suoi fan che però ringrazia con un videomessaggio: “Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così". 

  • 3 14
    Credits: Instagram

    Ci sono vari modi di provocare e, uno dei più trash, è sicuramente quello della socialite Kim Kardashian e dell'elogio alle curve. Le sue, naturalmente. 

  • 4 14
    Credits: Instagram

    Ecco il seno della Kardashian (per chi ancora non lo avesse visto abbastanza da vicino) nell'ultimo autoscatto. 

  • 5 14
    Credits: Instagram

    Rita Ora, dalla copertina di Playboy alla camera da letto in uno scatto. 

  • 6 14
    Credits: Instagram

    Anche Elisabetta Canalis non lesina scatti sensuali e provocanti sotto il sole di Los Angeles. O Barbados. O messico...

  • 7 14
    Credits: Instagram

    La modella Eva Riccobono è stata eletta una delle dieci donne più provocanti di Instagram. Che ne dite?

  • 8 14
    Credits: Instagram

    All'ereditiera e Dj Paris Hilton piace 'sconvolgere' i sensi dei suoi follower sul letto in autoreggenti bianche e sexy lingerie. 

  • 9 14
    Credits: Instagram

    Beyonce seduce con il suo abbondante décolleté e costumi provocanti. 

  • 10 14
    Credits: Instagram

    Miley Cyrus è da sempre la regina delle provocazione: più con i suoi atteggiamenti e con le pose audaci che per il fisico sensuale. Speriamo che metta la testa a posto ora che sposa l'affascinante Liam Hemsworth. 

  • 11 14
    Credits: Instagram

    L'attrice Lindsay Lohan pare averla già messa a posto la testa dopo le bravate di 'gioventù' e la prigione: ma non smette di sedurre i fan su Instagram. 

  • 12 14
    Credits: Instagram

    Lady Gaga è nota a tutti per le sue provocazioni. Ma sapete a lei come piace sedurre il suo uomo (niente meno che il bellissimo Taylor Kinney)? Mostrando le gambe!

  • 13 14
    Credits: Instagram

    Irland Baldwin (figlia di Alec e Kim Basinger) a 20 anni non smette distupire e di lanciare sfide provocanti sui social. Eccola in uno scatto in bagno con parrucca rossa e lingerie. 

  • 14 14
    Credits: Instagram

    Non si contano i sexy selfie di Aida Yespica in bikini nel bagno di casa, in ascensore, in macchina, in aereo...

Le foto sexy di Belen Rodriguez non si contano più, ma stavolta, con lo scatto firmato dal fotografo Gianluca Sarago in cui compare come mamma l'ha fatta, la modella e imprenditrice scatena i fan che vanno letteralmente in delirio.

E in un attimo, cibi trendy, abiti glam, feste vip e selfie provocanti appaiono ridicoli se confrontati al fisico statuario (e nudo) di Belen. Il gioco della seduzione ha preso il via e i vip si divertono a far sognare e a stuzzicare i propri follower con foto molto sensuali, pose sexy e, spesso e volentieri con pochi indumenti a coprire il corpo.

C'è chi mostra scatti del décolleté generoso come la socialite Kim Kardashian (quanfo non si mostra completamente nuda), chi foto di un lato B sodo e sensuale come Elisabetta Canalis o Eva Riccobono, chi invece del pancino, delle cosce e chi ancora instantanee in lingerie ad augurare la buona notte, come l'ereditiera e Dj Paris Hilton, o una buona giornata. 

Sfoglia la gallery per scoprire le star che si sono 'messe a nudo' su Instagram.

Scelti per te