Dopo 12 anni Brad Pitt ha chiesto perdono a Jennifer Aniston

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

"Perdonami Jen": un altro matrimonio, un altro divorzio e sei figli dopo, Brad Pitt è pronto per fare mea culpa e chiedere scusa al suo 'primo' grande amore. 

Erano così stupefacentemente perfetti insieme: belli da far paura, biondi, occhi azzurri, talmente veri da sembrare finti. Ma invece vero lo era. O almeno lo è stato per un po'. Fino a quando quella 'ficcanaso' con un fisico da urlo e una bocca che parla da sola, non ha deciso che uno dei più begli uomini sulla faccia della Terra doveva essere suo. 

Ora si scateneranno di certo polemiche perché c'è chi non è mai riuscito ad 'accettare' la separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, una delle più note fidanzatine d'America dell'epoca moderna, e chi invece ha sempre parteggiato per la sexy e grintosa Angelina Jolie

Conosciamo tutti la favola come è iniziata: un attore nel pieno del successo incontra sul set una dolce e timida Rachel che stenta ancora oggi a credere che lui, così bello e statuario, possa desiderare proprio lei. Forse è proprio questa incertezza e questa sua paura, che poi si rivelerà quanto mai sensata (ah, il sesto senso femminile!) a far capitolare il bel Brad. Otto anni da film, cinque di matrimonio da sogno e uno da incubo più tardi, lo stesso 'marcantonio' sceglie di passare dall'altra parte della barricata: forse tutta quella perfezione gli era venuta a noia o, forse, più semplicemente, come ha dichiarato in seguito, nessuno riesce a dire 'no' ad una come Angelina Jolie. È il 2005 e Jennifer Aniston se ne sta col cuore spezzato nel patio della villa acquistata con l'ormai ex marito che se ne è andato di casa per una bomba sexy che diventerà il tuo incubo per anni, perché tutti i media sono pronti al confronto ad ogni uscita pubblica.

Oggi, a distanza di 12 anni, come riporta Life & Style, Brad Pitt è un uomo nuovo: è entrato in un momento particolarmente importante della sua vita e dopo la separazione da Angelina Jolie (di cui hanno fortemente goduto tutte le sostenitrici della Aniston) avvenuta qualche mese fa, il bel Brad non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia. E infine ha anche deciso di ammettere le proprie colpee di chiedere scusa a Jennifer.

Una fonte del magazine ha spiegato che "Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato".
"Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro", rivela la stessa fonte.

Meglio tardi che mai! Forse servirebbe anche a qualche nostro ex la stessa terapista: Brad, facci avere il numero!

  • 1 11
    Credits: Getty Images
  • 2 11
    Credits: Getty Images
  • 3 11
    Credits: Getty Images
  • 4 11
    Credits: Getty Images
  • 5 11
    Credits: Getty Images
  • 6 11
    Credits: Getty Images
  • 7 11
    Credits: Getty Images
  • 8 11
    Credits: Getty Images
  • 9 11
    Credits: Getty Images
  • 10 11
    Credits: Getty Images
  • 11 11
    Credits: Getty Images
Scelti per te