Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme: arriva la conferma

  • 17 01 2017

Il single più ambito dello showbiz va a Kate Hudson! Le voci sulla nuova coppia di Hollywood si rincorrono da settimane, ma questa volta Yahoo Lifestyle conferma la relazione tra i due citando come fonte la madre dell'attrice. 

Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single“, ha rivelato Kate Hudson agli amici (?) più intimi. L’ultima occasione? La festa seguita alla consegna dei Golden Globe, dove l’ormai ex marito di Angelina Jolie, ha fatto un’apparizione a sorpresa ricevendo persino l’ovazione dei colleghi, a dimostrazione che tutto (o quasi) lo star system è dalla parte del bel Brad che, tra l’altro, è apparso davvero più affascinante che mai. Che gli abbia fatto bene il divorzio

O forse, più semplicemente, c’è una nuova donna dietro il sorriso ritrovato. E non si tratterebbe di una qualunque. Ma della bella e simpatica Kate.

Secondo il media australiano Yahoo Lifestyle, che cita fonti vicine alla Hudson e in modo particolare mamma Goldie (Hawn), il divo 53enne e l’attrice 37enne si starebbero frequentando da qualche settimana, nonostante ancora non siano stati visti o paparazzati insieme: dalla festa dei Golden Globe sarebbero addirittura ‘scappati’ con la stessa automobile.

Kate Hudson, mamma di due bambini e single da tempo dopo essere stata legata a Matt Bellamy il cantante dei Muse, aveva raccontato di sognare proprio un uomo come Brad Pitt, divertente e seducente, e incalzata dall’intervistatore, aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello“.

Che l’abbia già ‘preso’?

Getty Images
1 di 9

L’abbiamo visto in gran forma durante la cerimonia dei Golden Globe a Beverly Hills, accolto addirittura da un’ovazione. 

Getty Images
2 di 9

Kate Hudson è stata sposata dal 2000 al 2006 con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, da cui ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson. E dal 2006 al 2008 ha avuto una relazione con l’attore Owen Wilson.

Getty Images
3 di 9

Brad Pitt subito dopo la separazione da Angelina Jolie sembrava avesse una relazione con l’attrice francese Marion Cotillard, subito smentita dai due. 

Getty Images
4 di 9

La madre di Kate Hudson, Goldie Hawn, non smentisce la relazione tra i due attori. 

Getty Images
5 di 9

Ecco Angelina Jolie e Brad Pitt ai tempi in cui erano sposati. 

Getty Images
6 di 9

In molti hanno sperato più volte che la coppia cinematografica Matthew McConaughey e Kate Hudson diventasse reale. 

Getty Images
7 di 9

Un’altra bella immagine dell’affascinante Brad Pitt e dell’attrice Angelina Jolie. 

Getty Images
8 di 9

Sarebbe stata l’attrice Kate Hudson a raccontare agli amici di aver visto più volte l’ex di Angelina Jolie dopo la separazione. 

Getty Images
9 di 9

Brad Pitt ai tempi del suo primo matrimonio con la bellissima e dolcissima Jennifer Aniston (lasciata poi per la conturbante Angelina Jolie). 

Riproduzione riservata