Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz: la coppia più hot del momento

/5

Lo hanno tenuto nascosto il più possibile ma ora il rampollo della famiglia più blasonata dello star system e la giovane modella hanno annunciato di essere una coppia. Da oltre due anni. 

  • È ufficiale ormai: Chloe Grace Moretz e Brooklyn Beckham si frequentano da circa due anni. A rivelarlo è stata proprio l’attrice di 'Cattivi vicini 2', da poco uscita allo scoperto sulla sua vita sentimentale. Mamma Victoria e papà David sono felicissimi e si dicono contenti che il figlio si sia già realizzato (qualcuno aveva dei dubbi?) nel lavoro - è sua la nuovacampagna pubblicitaria di Burberry - e nella vita privata.

    Brooklyn (17 anni) e l’attrice Chloë Grace (19 anni) hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet di Cannes e, siccome buon sangue non mente, i due hanno fatto scintille, monopolizzando l'attenzione di tutti i fotografi e spopolando sui social. 

  • Credits: Instagram
    Stanchi della loro 'clandestinità' sentimentale, le due giovanissime star hanno deciso di mostrarsi letteralmente al mondo e uscire allo scoperto. 

    "Beh, ci siamo frequentati ad intermittenza per circa due anni e solo ora abbiamo reso ufficiale la cosa. Prima fuggivamo sempre dai fotografi che volevano immortalarci insieme. Poi ci siamo detti: “Sai cosa c'è? Questo atteggiamento sta influenzando negativamente la nostra relazione”. Alla fine non potevamo più andare al ristorante insieme o anche solo al cinema", ha dichiarato la modella al programma televisivo The Talk.

    Abbiamo pensato, racconta ancora Chloë Grace Moretz: “Forse se affrontiamo per primi noi la questione e spezziamo la cortina di ferro che abbiamo creato lasciandoci fotografare, tutti perderanno interesse e saremo lasciati in pace".

    E così è stato. I fan sono impazziti e le due 'stelle' hanno attirato tutta l'attenzione. Ne sarà valsa la pena? 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te