Carolyn Bessette-Kennedy, la vera fonte d’ispirazione di Meghan Markle

Credits: Getty Images - Pinterest

Pull nero, gonna cammello dello stilista britannico Joseph, e stivali: Meghan e Carolyn hanno lo stesso sile semplice, pulito e di classe. 

/5
di

Alessia Sironi

Per la sua prima uscita da fidanzata ufficiale Meghan Markle ha sfoggiato un look simile alla scomparsa moglie dell'amato John Kennedy Jr. E ha fatto centro

Aveva già rivelato in più di una occasione quanto la compianta Carolyn Bessette-Kennedy fosse una grandissima fonte di ispirazione per il suo stile semplice, minimalista ma molto chic e di classe.
Meghan Markle, l'ormai ex attrice 36enne, è sempre stata affascinata dal look della moglie di John Fitzgerald Kennedy Jr. e in più di un'occasione ha scelto di vestire come lei: Carolyn era davvero molto amata e, negli anni Novanta, un tempo in cui le icone di stile erano le figlie, mogli o fidanzate di importanti uomini d'affari, presidenti o principi, la Bessette-Kennedy era una delle persone più chic al mondo, alla stregua della bellissima suocera Jaqueline.
La star di Suits, che ha raccontato, in tempi non sospetti, come il vestito da sposa di Carolyn del 1996, firmato da un quasi sconosciuto Narciso Rodriguez, fosse tra i più belli della storia dei matrimoni vip, si è già più volte ispirata alla sfortunata moglie di JFK Jr.

  • Credits: Getty Images - Pinterest
    La fidanzata del principe Harry indossa spesso i jeans, il suo capo di abbigliamento preferito: anche per la moglie di JFK Jr era lo stesso come si vede nella foto scattata tra le strade di New York nel 1997. Entrambe scelgono un cappotto cammello. 
  • Credits: Getty Images - Pinterest
    Il little black dress è perfetto in ogni occasione: Meghan Markle lo ha indossato ad un cocktail a Wimbledon lo scorso anno mentre Carolyn Bessette-Kennedy lo aveva scelto per una serata di beneficienza. 
  • Credits: Getty Images - Pinterest
    Gli immancabili jeans e la camicia bianca sono un passepartout che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba: a sinistra la signorina Markle agli Invictus Games di Toronto, a destra la signora Kennedy ad un barbecue negli Hamptons. 
  • Credits: Getty Images - Pinterest
    Il blazer nero avvitato con rouches indossato da Carolyn nel 1999 è stato preso come ispirazione dalla bella Meghan. 
  • Credits: Getty Images - Pinterest
    Carolyn Bessette (qui Kennedy da pochi minuti) si è sposata in gran segreto il 21 settembre del 1996 nella piccolissima cappella sull'isola di Georgia in un abito di Narciso Rodriguez. 

    Meghan Markle, che sposerà a maggio nella cappella del castello di Windsor il suo principe Harry ha ammesso di amare molto lo stile della francese Delphine Manivet, del designer greco Christos Costarellos e del libanese Elie Saab.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te