Cecilia e Jeremias Rodriguez: ecco perché è finita tra Belen e Stefano

  • 06 10 2017

Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2 non hanno segreti. Nella Casa più spiata d'Italia rivelano il perché sia finita tra la sorella Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino

È una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno“, raccontano Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 raccontando come è finito il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Per un uomo non è facile da gestire una persona così“, spiegano i fratelli della showgirl.

Jeremias Rodriguez racconta inoltre come ormai lui non abbia più a che fare con Stefano De Martino e come, dalla separazione dalla sorella, non si rivolgano la parola. Anzi, da quanto spiega Jeremias, sarebbe stato Stefano a decidere di non parlare più con lui. Non vuole però spiegare il motivo e non comprende cosa abbia spinto l’ex cognato ad agire così. Il 28enne spende comunque belle parole sul ballerino di ‘Amici’. “Lui e Belen sono riusciti a gestire molto bene la situazione con il figlio Santiago: sono tutti e due bravi con Santi. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”. 

Naturalmente nella Casa del Grande Fratello di ‘spettegola’ pure sulla love story tra Belen e di Andrea Iannone: il pilota ha instaurato uno splendido rapporto con Santigo ma “Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo“. 

Intanto la coppia Rodriguez-Iannone ha comprato casa e, come rivela il settimanale Chi, “stanno, mattoncino dopo mattoncino, mettendo su una nuova casa dove vivere insieme”. La convivenza è certamente il primo passo…

Riproduzione riservata