Charlene di Monaco criticata dai monegaschi per i troppi ‘ritocchini’

  • 27 10 2017

La principessa Charlene di Monaco e il marito Alberto al Princess Grace Awards Gala in America hanno scatenato i gossip sui ricorsi al botox della bella principessa a causa delle espressioni un po' tirate e dei pochi sorrisi

Getty Images
1 di 19

Getty Images
2 di 19

Getty Images
3 di 19

Getty Images
4 di 19

Getty Images
5 di 19

Getty Images
6 di 19

Getty Images
7 di 19

Getty Images
8 di 19

Getty Images
9 di 19

Getty Images
10 di 19

Getty Images
11 di 19

Getty Images
12 di 19

Getty Images
13 di 19

Getty Images
14 di 19

Getty Images
15 di 19

Getty Images
16 di 19

Getty Images
17 di 19

Getty Images
18 di 19

Getty Images
19 di 19

La principessa Charlène di Monaco, a Los Angeles in occasione del Princess Grace Awards Gala insieme al marito, il principe Alberto, ha scatenato molti commenti e non certo lusinghieri. Abito attillato di Ralph Lauren che le stava un incanto ma un eccessivo e pesante trucco occhi e sorrisi tirati hanno fatto tutti pensare a un eccesso di botox.

All’evento esclusivo che celebra i grandi protagonisti dell’arte e dello spettacolo, più che di cultura si è parlato di chirurgia estetica. Si tratta di un premio che la fondazione Princess Grace conferisce dal 1982 per sostenere, scoprire e aiutare i talenti emergenti nella danza, nel teatro e nel cinema con sovvenzioni sotto forma di borse di studio e stage. Ma quest’anno, a tener banco tra gli appassionati e artisti è stato il viso ‘stravolto’ di Charlene che è apparsa a tutti con zigomi e labbra troppo gonfi e rughe frontali eccessivamente spianate.

I sorrisi in pubblico, ormai è chiaro, non sono mai stati il punto forte dell’ex signorina Wittstock, eppure a sua altezza reale è bastata un’espressione un po’ (troppo) tirata per far parlare di ‘ritocchini‘ inopportuni. Che la bella Charlène, a soli 39 anni, sia già caduta nel vortice della cognata Stéphanie?

Per i monegaschi che ancora sognano il mito di Grace Kelly e sono affezionati alla naturalezza e alla classe ed eleganza di Carolina, quella pelle così tirata e le labbra visibilmente turgide diventano difficili da digerire. E insorgono sul ‘poco regale’ aspetto della loro principessa!

Riproduzione riservata