Chiara Ferragni e Fedez si sposano, proposta di matrimonio al concerto

  • 07 05 2017

"Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì", ha detto Fedez in ginocchio davanti alla Ferragni che, naturalmente, ha detto sì.

Ecco Chiara Ferragni che mostra sui social l'anello di fidanzamento che Fedez le ha regalato. 

Ecco Chiara Ferragni che mostra sui social l’anello di fidanzamento che Fedez le ha regalato. 

“Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, aveva raccontato non molto tempo fa a Vanity Fair Chiara Ferragni intervistata insieme a un Fedez nudo fotografato nella vasca da bagno con lei che replicava “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?“. Insomma l’intenzione c’era ma ora c’è anche la proposta. E l’anello. Arrivati naturalmente, come compete a una coppia social come la loro, in diretta dal palco dell’Arena di Verona durante il concerto per il tour ‘Comunisti col Rolex‘ trasmesso dall’emittente radiofonica Rtl 102.5.
In smoking e rigorosamente in ginocchio Fede, come lo chiama la Ferragni, ha detto commosso “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì“. Naturalmente non si è fatto attendere né il , né tantomento le lacrime che hanno fatto da cornice alla già emozionante serata.

E il pubblico, vero e social, è andato in visibilio!

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata