Cicogna senza sosta in zona vip

  • 1 7
    Credits: Cicogna senza sosta in zona vip. Non solo grande voglia di fiori d'arancio ma anche irrefrenabile desiderio di cicogna !! La più social. Alicia Keys, insieme al marito Swizz Beatz, festeggia il quarto anniversario di nozze con il dolce annuncio in rete di un secondo lieto evento: a quattro anni dalla nascita di Egypt, Alicia e consorte allargano la squadra. Maschietto o femminuccia ancora non si sa, il pargolo è atteso per fine anno.
    © Twitter
  • 2 7
    Credits: La più elegante. Kasia Smutniak è ormai prossima alla nascita del secondo figlio. Gravidanza "impegnata" (l'abbiamo vista spesso in questi mesi tra red carpet e premi cinematografici) ma davvero prossima a un tenero stop. Gravidanza che conferma un nuovo inizio. I nostri auguri, Kasia.
    Ph. Splash News
  • 3 7
    Credits: La più bella delle future mamme, non c'è che dire, è proprio Stacey Keibler. In poco tempo si è trasformata da (a noi sconosciuta) wrestler, passando per l'invidiatissima compagna del finora inafferrabile George Clooney, per presentarsi infine come Signora Pobre e futura mamma. Non c'è che dire, un anno intenso per te, Stacey…
    Ph. Splash News
  • 4 7
    Credits: La più attesa. Di sicuro la principessa Charlene. L' annuale Ballo della Croce Rossa quest'anno era reso ancor più speciale e atteso dal momento che è stata la prima uscita ufficiale dell'ex nuotatrice con un pancino che non riesce più nascondere. A poco infatti sono serviti il bouquet che Charlene ha portato in grembo per tutta la serata e l'abito blu notte dalle linee morbide. Ci auguriamo che il lietissimo evento regali qualche sorriso in più alla bella principessa…
    Ph. Splash News
  • 5 7
    Credits: La più sexy si confermerà, anche in versione mamma, Scarlett Johansson? Capello biondo platino e salopette pre-maman, conta i giorni che la separano dai fiori d'arancio e dalla visita della cicogna. Siamo pronti a scommettere che la palma della sexy mamma se la accaparrerà lei …
    Ph. Splash News
  • 6 7
    Credits: La più fotografata è in questi giorni senza dubbio Zoe Saldana. Complice la promozione della sua ultima fatica, " I guardiani della galassia". Ora, smessi i panni della feroce aliena assassina Gamora, si prepara a vestire quelli più tranquilli di mamma del suo primo figlio.
    Ph. Splash News
  • 7 7
    Credits: La più giovane, classe 1981, è Rachel Bilson. Raggiante e bellissima corona il sogno di mettere su famiglia con l'affascinante collega Hayden Christensen, suo compagno nella vita dal 2007. Galeotto per loro fu il set del film "Jumper". Ora si preparano a ben altro "salto", aspettando la cicogna per fine anno, pare con fiocco azzurro.
    Ph. Splash News
/5
di

Samantha Pascotto

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te