Le coppie vip più longeve di Hollywood. Will Smith celebra 20 anni di nozze

  • 03 01 2018

Tom Hanks e Rita Wilson, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Jeff Bridges e Susan Geston, David e Victoria Beckham. Ecco i matrimoni più duraturi dello star system

Si scrive sistematicamente degli amori scoppiati, delle coppie in tilt e dei divorzi vip, ma, per tanti amor vip in crisi, ce ne sono altrettanti che vanno a gonfie vele. E questo nonostante Hollywood sia un mondo difficile per l’amore. Sapete che Kirk e Anne Douglas si sono sposati nel 1954 a Las Vegas e da allora non si sono più lasciati? Detengono ancora il primato di coppia più longeva di Hollywood!

Will Smith a San Silvestro ha festeggiato 20 anni di matrimonio con la moglie Jada Pinkett Smith. La star di Hollywood ha descritto la sua ricetta per un matrimonio duraturo.

Oggi 20 anni assieme. Quel giorno ci siamo tenuti per mano e ingenuamente abbiamo percorso la navata laterale della chiesa. L’amore è come il giardinaggio. Ho imparato che ci dobbiamo aiutare reciprocamente per far sbocciare la parte più bella dell’altro. Ho imparato a nutrire i tuoi sogni piuttosto che lottare per soddisfare i miei bisogni egoistici e saziare le mie insicurezze. L‘amore è ascoltare, è donare, è libertà. Felice anniversario, mia regina! Sarò per sempre pronto a coltivare la tua profonda verità“, ha scritto l’attore.


Getty Images
1 di 13

Goldie Hawn, che ha appena compiuto 72 anni, è ‘fidanzata’ con l’affascinante attore Kurt Russell dal 1983.

Getty Images
2 di 13

Il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria Beckhamstanno insieme dal 1997 e sono sposati dal 1999. Quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

Getty Images
3 di 13

Tom Hanks e Rita Wilson, sposati dal 20 aprile 1988. È il secondo matrimonio per Tom, ma i due vanno d’amore e d’accordo da oltre un ventennio. 

Getty Images
4 di 13

Il cantante Sting e la moglie Trudie Styler sono sposati dal 1992 e hanno quattro figli.
Getty Images
5 di 13

Il matrimonio di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick dura dal 1997. La “Carrie” di Sex and the City sono genitori di tre figli, James Wilkie e le gemelline Marion e Tabitha.
Getty Images
6 di 13

Ron Howard e Cheryl Alley sono sposati dal 7 giugno 1975. 

Getty Images
7 di 13

Il premio Oscar Meryl Streep e lo scultore Don Gumme si sono sposati il 15 settembre 1978. I due sono felicemente sposati e hanno tre figlie: Henry, Mamie, Grace e Louisa.

Getty Images
8 di 13

Kirk Douglas e Anne Buydens sono sposati addirittura dal 29 maggio 1954. 

Getty Images
9 di 13

L’attore Kevin Bacon e la moglie Kyra Sedgwick stanno assieme da 29 anni. La coppia vive nell’Upper East Side di Manhattan e ha due figli Travis e Sosie. 
Getty Images
10 di 13

Jeff Bridges e Susan Geston, sposati dal 5 giugno 1977 stanno insieme da una vita.

Getty Images
11 di 13

Hugh Jackmane la moglie Deborra-Lee Furness, sposati dal 1996 sono genitori di due bambini, Oscar Maximilian Jackman adottato nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005.

Getty Images
12 di 13

Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980, sono tra le coppie più longeve di Hollywood.

Getty Images
13 di 13

Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno affermato che dal loro punto di vista, il divorzio non è un’opzione: la coppia ha tre figli, Trey nato dal primo matrimonio dell’attore, Jaden e Willow Smith.

Riproduzione riservata