David e Victoria Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio

  • 03 07 2019

L'ex calciatore e la stilista che avevano rinnovato le promesse in gran segreto a Londra due anni fa, oggi, con i quattro figli, festeggiano 20 anni di matrimonio. E sono più che felici che mai in barba alle previsioni

Getty Images
1 di 11

Getty Images
2 di 11

Getty Images
3 di 11

Getty Images
4 di 11

Getty Images
5 di 11

Getty Images
6 di 11

Getty Images
7 di 11

Getty Images
8 di 11

Getty Images
9 di 11

Getty Images
10 di 11

Getty Images
11 di 11

Sono passati 20 anni dal 4 luglio 1999 quando David e Victoria Beckham a Dublino hanno detto sì di fronte a 300 invitati e hanno regalato ai milioni di fans in tutto il mondo un matrimonio da favola, celebrato nel castello di Luttrellstown e costato più di 500 mila sterline (che per gli anni Novanta non erano proprio briciole!). Lei indossava un abito lungo bianco in stile Cenerentola firmato (ovviamente) Vera Wang e un anello con un diamante da 18 carati. Lui era splendido (anche se non come adesso) in tight bianco con in braccio il piccolo Brooklyn.

Nonostante l’amore continui da oltre due decenni, sono sempre in molti a dare per spacciata la loro unione: il Mirror solo il 29 giugno scorso ha titolato “Un matrimonio che sfidava le probabilità“. E invece, nonostante i numerosi gossip su tradimenti e possibili separazioni, l’ex star del calcio e la stilista formano una coppia invidiata da molti, tra ricchezze, passerelle, yacht, case da sogno, frasi e messaggi d’amore, regali milionari, una famiglia con quattro figli che sembra “perfettamente perfetta“.

Ecco i Beckham al completo in vacanza a Miami dove David era impegnato nel lancio della squadra di calcio Inter Miami CF. Genitori e figli hanno postato sui social la stessa foto di gruppo! 

Se ricordate bene, più di due anni fa, nel febbraio del 2017, dopo le insistenti voci di crisi, David Beckham aveva sorpreso tutti annunciando di aver rinnovato segretamente i voti matrimoniali con la sua Victoria

Una nuova promessa d’amore per consolidare il rapporto che durava da oltre 20 anni (si sono conosciuti nel 1996 e sono sposati il 4 luglio del 1999) e continuare a guardare insieme al futuro. Ai microfoni di Radio 4, la trasmissione della BBC, l’ex calciatore aveva raccontato di aver sposato di nuovo Victoria e si era detto più che deciso a proseguire il sogno di una ‘famiglia perfetta‘.

La cerimonia, organizzata nella loro villa a Londra, era stata sobria ed elegante, come aveva raccontato David ed era stata officiata davanti ai soli familiari: nessun parente o amico. “È stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa” aveva spiegato l’ex calciatore, lasciando intendere che gli altri presenti fossero i loro quattro figli, il primogenito Brooklyn, Romeo, Cruz e l’ultima arrivata, la “piccola” Harper.

Infine nell’intervista concessa all’emittente inglese, il centrocampista aveva ammesso di aver attraversato momenti difficili con la moglie, ma senza che questi compromettessero il loro amore…che va a gonfie vele!

Oggi, come quel 4 luglio del 1999!

Riproduzione riservata