Nicole Kidman e Cristina Parodi sono donne come noi

  • 1 8
    Credits: Clicphoto

    Sbaciucchiano
    Non hanno ancora fatto una ricerca in proposito. Ma è facile prevedere il risultato di un eventuale studio su quello che una mamma fa quando ha in braccio il suo bebè: lo sbaciucchia. Nicole Kidman conferma: bacetti a raffica per Sunday Rose, 9 mesi.

  • 2 8

    Sono sensibili
    Anche la conduttrice tv Ellen Hidding si presta a una lodevole campagna: quella delle Associazioni Spina Bifida, che il 9 maggio sarà presentata, con la consulenza volontaria di medici e ginecologi, in 36 punti vendita Ipercoop in tutta Italia.

  • 3 8
    Credits: Lapresse

    Cambiano taglio
    Corto non corto? Spesso un nuovo taglio equivale a: m'ama non m'ama? Chissà cosa passa nel cuore della superstar Sharon Stone. Comunque il lookè azzeccato.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Cambiano taglio
    Corto non corto? Spesso un nuovo taglio equivale a: m'ama non m'ama? Chissà cosa passa nel cuore del nostro ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini. Comunque il look è azzeccato.

  • 5 8

    Sono sensibili
    Cristina Parodi, punta di diamante del Tg5, non è solo esempio di stile, ma anche di impegno: il 2 maggio sarà a Taranto, testimonial della Giornata del malato oncologico, promossa dalla Favo, che raduna 400 associazioni.

  • 6 8

    Sono chic/1
    Qui siamo nel reparto taglia e cuci: nel senso di tagliare i panni addosso alle star. Diciamolo:è ammessa un po' di invidia. Drew Barrymore porta benissimo Alberta Ferretti.

  • 7 8

    Sono chic/3
    Qui siamo nel reparto taglia e cuci: nel senso di tagliare i panni addosso alle star. Diciamolo:è ammessa un po' di invidia.Nancy Brilli(al centro, tra Laura ela figlia Lavinia) veste con classe Biagiotti.

  • 8 8

    Sono chic/2
    Qui siamo nel reparto taglia e cuci: nel senso di tagliare i panni addosso alle star. Diciamolo:è ammessa un po' di invidia.Milla Jovovich fa un figurone in lungo Prada.

/5
di

Francesca Magni

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te