del

Euro 2016: chi sono le wags italiane più sexy

di Flora Casalinuovo

Un caffè con Donna Moderna

Segni particolari: belle, tifose, molto social. E sempre in “trasferta” da uno stadio all'altro. Parliamo delle wags di casa nostra, ovvero le mogli e fidanzate degli Azzurri che a Euro 2016 hanno catalizzato l'attenzione dei flash in tribuna. A partire da Elisabetta Muscarello, lady Conte.

La capitana della squadra? Non c'è dubbio: è Viky Varga, fidanzata di Pellè, che non si è persa una gara del suo Graziano. Anche Chiara Biasi sta seguendo il fidanzato Simone Zaza e organizza gite e tour nelle città francesi con Jessica Melena, la signora Immobile.Poi ci sono Martina Maccari e Maddalena Nullo, compagne dei due colossi della difesa Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

E per finire, due assenti (per ora) giustificate. La moglie di De Rossi, l'attrice Sarah Felberbaum, fa il tifo da casa, visto che è in attesa di un bebè. Mentre Ilaria D'Amico, fidanzata di Gigi Buffon, conduce Sky Euro Show, il programma di punta della rete satellitare. Se l'Italia arriverà in finale, voleranno anche loro a Parigi per supportare le loro dolci metà?

Gallery a cura di Samantha Pascotto

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna