del

Federica Pellegrini: “Un giorno sarò madre” (ma per ora vuole un cane)

di Alessia Sironi
Federica Pellegrini: “Un giorno sarò madre” (ma per ora vuole un cane) 1 - 5.00/5

La nuotatrice, fresca della medaglia d’oro nei 200 stile libero, sarà portabandiera italiana alle Olimpiadi di Rio. Ma intanto fa progetti per il futuro. 

Un caffè con Donna Moderna

La nuotatrice, fresca della medaglia d’oro nei 200 stile libero, sarà portabandiera italiana alle Olimpiadi di Rio. Ma intanto fa progetti per il futuro. 

La bella nuotatrice posa sensuale in un'intervista per il settimanale Vanity Fair e racconta i suoi progetti futuri (quello di un matrimonio e una famiglia) e quelli imminenti (il desiderio di avere un cane, un bulldog francese per essere precisi): "Un giorno sarò madre, per ora desidero un cane", racconta la medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Campionati europei di nuoto di Londra. 

Federica Pellegrini ha così raggiunto il suo quarto successo consecutivo. Mentre il suo successo più grande è senza dubbio la storia d'amore con il 'compagno' Filippo Magnini.

federica pellegrini e filippo magnini
Credits: Instagram

In questo momento non ci stiamo pensando, siamo troppo concentrati su Rio. Però il matrimonio è un’idea che mi piace molto. Io sono abbastanza credente, mia mamma molto. Sposarmi in chiesa è una cosa che ha un valore per me e per noi”.

Niente nozze per ora, spiega la Fede nazionale, anche perché, aggiunge lei, “quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare”.

federica pellegrini instagram

Intanto Federica Pellegrini ammette che è un onore essere stata scelta come Portabandiera in occasione di Rio 2016. La nuotatrice veneta farà sventolare il tricolore al Maracanà il prossimo 5 agosto, nel giorno del suo 28° compleanno: "È il coronamento di anni ed anni di carriera fatti di grandi sconfitte e grandissime vittorie".

federica pellegrini in vasca

E sul desiderio di diventare madre? “Per ora voglio solo vincere… poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere”.

Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per il momento coltivo il desiderio di prendermi un cane, un bulldog francese. Certo non potrei prenderlo facendo questa vita sempre con la valigia pronta per partire. Ma lo desidero tanto”.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna